Mercoledì, 23 Maggio 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

@alepaganotwit: #castelvetrano #zonafranca? Fake news. Si a #legalità, ma stop fango mediatico

 

 

 

 

 

"A Castelvetrano non esiste alcuna zona franca per evadere le tasse. Questa è una colossale fake news.


Così come è offensivo e oltraggioso verso una intera comunità, per la stragrande maggioranza di persone perbene, tentare di far passare il messaggio che si tratti di un popolo tutto di mafiosi ed evasori. C'è piuttosto una burocrazia ottusa e miope, c'è chi doveva vigilare e non l'ha fatto, c'è chi doveva accertare in tutti questi anni i casi di evasione, vedi gli uffici comunali, e che non l'ha fatto nonostante le delibere comunali approvate per il recupero dei crediti da parte dell'amministrazione pubblica e la rateizzazione dei debiti.

Ora arriva la commissione prefettizia e si accorge che per anni e anni, con diverse amministrazioni, non sono stati pagati i tributi comunali. Ma cosa è stato fatto per venire incontro a coloro che non hanno i soldi neppure per mangiare, considerata la povertà dilagante, figuriamoci per pagare i tributi comunali? Gli strumenti c'erano ma non sono stati messi in pratica. Cosa ben diversa, ovviamente, per i grandi evasori. Esistono dunque i furbi e i furbetti da punire severamente.

Ci sono i mafiosi che vanno scovati, arrestati e fatti marcire in galera. Ma c'è anche tantissima brava gente vittima della crisi economica, vittima delle regole e delle omissioni e inadempienze altrui. Avanti con la legalità e senza sconti, ma non accettiamo che la cittadinanza di Castelvetrano sia macchiata e infangata mediaticamente senza alcun fondamento".

Lo ha dichiarato l’On. Alessandro Pagano, segretario regionale Lega-Salvini premier e commissario della provincia di Trapani.

@alepaganotwit

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5 6
week 19 7 8 9 10 11 12 13
week 20 14 15 16 17 18 19 20
week 21 21 22 23 24 25 26 27
week 22 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter