#sicilia: bene #puntonascite #Pantelleria, lo potenzieremo.
Sabato 17 Febbraio 2018 18:48
"Primo parto a Pantelleria dopo la riapertura del punto nascita. È una meravigliosa notizia. Proprio ieri sono stato nell'isola per il mio tour elettorale.
Ho incontrato tanta gente e ascoltato i loro problemi, ho visitato le tante bellezze che offre e naturalmente anche la struttura ospedaliera e il punto nascita, riattivato lo scorso novembre dopo un anno e mezzo di stop.
Una notizia, quella della nascita di Lorenzo, che fa ben sperare.
Noi con la Lega e con Salvini ci battiamo a sostegno della natalità, della maternità, per migliorare le condizioni di vita e di salute anche nei posti più difficili, come può essere l'isola di Pantelleria. Insieme a Federico Tremarco, presidente del Comitato ProPanteschi e candidato sindaco alle prossime comunali, abbiamo valutato le possibili soluzioni per potenziare e mettere in totale sicurezza il punto nascite: potenziare Trapani con nuove assunzioni di personale medico, quali ginecologi, pediatri, anestesisti e infermieri con un contratto dedicato che preveda la rotazione su Pantelleria, sarebbe il giusto mix per ridurne i costi e aumentarne l'efficienza". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Salvini premier, segretario regionale Sicilia occidentale.
17 febbraio 2018
@alepaganotwit