Mercoledì, 22 Marzo 2023


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Gaza - Pagano: "Israele ha diritto a difendersi"

"Sbagliato non è partecipare alla maratona oratoria organizzata davanti a Montecitorio ma avere come ‘compagni’ di partito personaggi che vanno a braccetto con esponenti di Hamas, di Hezbollah e di pacifisti a senso unico".

Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL rispondendo a quanti a sinistra dicono di essere amici di Israele ma di non condividere la manifestazione di piazza Montecitorio. "Hamas è un gruppo terroristico –ha continuato il deputato del PDL- che vuole la distruzione d’Israele, che ha ridotto alla fame i palestinesi della Striscia di Gaza e che usa donne, bambini e cittadini inermi come scudi umani". "La pace non sarà realistica –ha concluso Pagano- fin quando l’Iran continuerà a rifornire di armi Hamas ed Hezbollah e l’Occidente farà finta di niente. Israele ha il diritto di difendersi e che il decisionismo contro il terrorismo deve essere assoluto".

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3 4 5
week 10 6 7 8 9 10 11 12
week 11 13 14 15 16 17 18 19
week 12 20 21 22 23 24 25 26
week 13 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter