Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

SOS Criminalità nel Nisseno

Si è svolto la scorsa settimana l’incontro tra l’Onorevole Alessandro Pagano ed il Generale Vincenzo Coppola comandante della regione Carabinieri Sicilia. Durante il colloquio palermitano l’Onorevole ha esposto al Generale le preoccupazioni che il nostro territorio avverte a seguito del risveglio della criminalità organizzata e di una certa diffusione della microcriminalità che riguardano la nostra provincia esponendo il proprio punto di vista.

Al Comandante generale dell’Arma l’onorevole Pagano ha fatto presente che la cittadinanza della provincia tutta, è preoccupata dalla recrudescenza di questo fenomeno e da qui il bisogno di controlli più severi sul tutto il territorio. Al Generale il Deputato Nazionale ha anche segnalato i recenti atti di intimidazione alle forze di Polizia Municipale sancataldesi. Ha altresì ricordato che a Caltanissetta sono sempre più frequenti gli scippi, le violenze ed i pestaggi legati alla microcriminalità di taluni extracomunitari che sono arrivati non certo per integrarsi ma per perpetrare atti di delinquenza. Queste persone oltre a causare i disagi derivanti da tali condotte ostacolano anche l’integrazione di coloro che vorrebbero svolgere una vita retta e onesta nella nostre città. E’ inammissibile che tali comportamenti non debbano essere repressi con misure coercitive. Anche sul fronte di Gela il deputato nazionale Alessandro Pagano ha manifestato altrettanta preoccupazione.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter