Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Salva crisi. Pagano - Toccafondi: "E' falso che il Governo non abbia pensato alla famiglia"

"Quelle dell'opposizione sono solo polemiche strumentali. Non è assolutamente vero che il Governo non abbia pensato nel decreto salva crisi ai nuclei familiari, specie a quelli numerosi". Lo hanno detto l'on. Alessandro Pagano e l'on. Gabriele Toccafondi, deputati del PDL e componenti della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati.

"Nel dl salva crisi i relatori Bernardo e Corsaro hanno fatto proprio un nostro emendamento conducendo in porto una nostra battaglia che spingeva perché le somme destinate al bonus familiare una tantum, fossero spalmate diversamente favorendo in misura maggiore le famiglie più numerose". "Dopo un intenso e costruttivo dibattito il Governo ha confermato l'impostazione originaria dell'articolo 1 del dl per non deludere le aspettative di quanti aspettavano maggiori benefici dalla misura ma nella stesso tempo ha stanziato 350 milioni di euro per sostenere le famiglie tramite l'erogazione di maggiori assegni familiari". "Siamo soddisfatti -hanno concluso Pagano e Toccafondi perché la misura dell'aumento permanente degli assegni familiari ha un significato forte ed è prova concreta che l'Esecutivo del Presidente Berlusconi ha intrapreso un azione in controtendenza, riguardo all'azione degli altri governi, guardano non solo al presente con l'erogazione del bonus ma al futuro del Paese e delle generazioni che verranno".

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter