Martedì, 22 Maggio 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Alfie: silenzio complice #Governo italiano

 

 

 

“In tutti i siti di informazione del mondo la breaking news è la nascita del terzo Royal baby della casa reale britannica.


In questi stessi minuti, a qualche centinaio di km di distanza da Londra, al piccolo Alfie stanno staccando la spina. Kate Middleton sta gioendo per la nascita del figlio. Un'altra Kate, Kate Evans, potrebbe invece vedere il proprio figlio morire, ucciso, tra le proprie braccia. Ma per gli organi di informazione, omologati al pensiero unico dominante, la vita del piccolo Alfie non è una notizia importante degna di nota. Solo ora, dopo la protesta di centinaia di persone di fronte all’Alder Hey di Liverpool, se ne sta iniziando a parlare. Il tutto nell’indifferenza della monarchia britannica.

Oggi per il Regno Unito e per tutta Europa è un giorno triste, non di festa. La Gb esce malissimo da questa brutta storia macchiata dalla dittatura nazi-british. Con il silenzio e l'inconsistenza complice di Gentiloni e Alfano che non si sono degnati di rispondere alla mia interrogazione della scorsa settimana, sostenuta dal punto di vista giuridico dal Centro Studi Livatino, in cui chiedevo un intervento forte, con azioni concrete e diplomatiche, nei confronti del Regno Unito per portare in Italia il piccolo Alfie".

È quanto dichiara il deputato della Lega Alessandro Pagano.

@alepaganotwit

 

 

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5 6
week 19 7 8 9 10 11 12 13
week 20 14 15 16 17 18 19 20
week 21 21 22 23 24 25 26 27
week 22 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter