Venerdì, 18 Gennaio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#migranti: con #sinistra #Italia zerbino #Ue, con #Salvini rialza la testa

 

 

 

"È finito il tempo dell'Italia zerbino d'Europa. A questo ci avevano ridotto la Bonino, la sinistra, la Mogherini, il Pd con la compiacenza di pseudo intellettuali alla Saviano. Ora il vento è cambiato.


 

Per anni abbiamo preso sberle da tutti sul fronte migranti: da un lato Francia e Austria che alzavano i muri, dall'altro Tunisia e Libia con la costante minaccia di aprire sempre più i rubinetti degli sbarchi. In mezzo il nostro Paese a fare da pungiball e guai a fiatare, mentre in tutta Europa, dalla Germania ai paesi del Nord per finire a quelli del gruppo di Visegrad, ognuno ha sempre fatto i propri interessi e pensato a difendere i propri confini.

Ma di questo la nostra sinistra non si è mai scandalizzata, prona e ossequiosa al verbo della tecnofinanza europea. E adesso che con Salvini l'Italia prova a rialzare la testa, a mettere al primo posto i diritti degli italiani, a qualcuno - magari filo Soros - questo non piace. È chiaro che l'intenzione era quella di scaricare sul nostro Paese tutto il peso dell'emergenza immigrati.

Per questo fa bene Salvini a denunciare e a dire le cose come stanno, fa bene a opporsi a questa riforma del regolamento di Dublino". Così il deputato della Lega Alessandro Pagano.

Roma, 5 giugno 2018

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 1 1 2 3 4 5 6
week 2 7 8 9 10 11 12 13
week 3 14 15 16 17 18 19 20
week 4 21 22 23 24 25 26 27
week 5 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter