Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#migranti : sindaci #Trapani e #Palermo accolgano facinorosi Diciotti a casa loro

 

 

 

 

"Dopo Leoluca Orlando, ecco il sindaco di Trapani novello Saviano. Tutti alla ricerca di visibilità e tutti ad attaccare Salvini, l'unico che sta mettendo ordine nella gestione dei flussi migratori. Questi neo paladini della solidarietà e finta accoglienza, tutte queste magliette rosse, potrebbero fare una bel gesto: perché non ospitano a casa propria i migranti facinorosi della Diciotti?

 


 

 

Perché non ospitano nel loro letto il ghanese e il sudanese che hanno minacciato di morte l'equipaggio della nave che li aveva soccorsi? Predicano accoglienza..e allora coerentemente che inizino a dare il buon esempio..". È quanto dichiara il vicecapogruppo della Lega alla Camera, Alessandro Pagano.

"Se la stessa determinazione usata per accogliere finti profughi, clandestini e anche qualche delinquente la utilizzassero per fare davvero i sindaci, per la propria comunità, per la sicurezza dei cittadini, per garantire il decoro del territorio, l'efficienza nella raccolta rifiuti e dei trasporti urbani, per evitare che i negozi di periferia chiudano e che migliaia di persone ogni anno continuino a fuggire dalle loro città, allora farebbero bene il proprio mestiere. All'accoglienza dei veri profughi, di chi scappa da guerre, ci pensano i ministri competenti. Il problema - aggiunge Pagano - è bloccare nuovi arrivi, rimpatriare chi non ne ha diritto, garantire un'accoglienza dignitosa ai veri rifugiati, stroncare il traffico di essere umani e il business delle coop e della criminalità organizzata. Ed è quello che sta facendo Salvini in Italia e finalmente anche in Europa".

 

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter