@alepaganotwit: per associazione Rita Atria anche #Dia e procura Catania istigano a odio razziale?
Martedì 17 Luglio 2018 10:01
"Maggio 2018: a Palermo condannati per mafia 14 nigeriani della Black Axe a 87 anni di carcere.
Ottobre 2016: la Polizia di Catania, con l’operazione “Skin Trade” arresta 15 persone di nazionalità nordafricana per associazione a delinquere finalizzata alla tratta di persone e sfruttamento della prostituzione, in particolare proprio nel rione di San Berillo.
Sempre nel 2016: relazione semestrale della Direzione investigativa antimafia che definisce "la mafia straniera più feroce e strutturata in Italia", con un forte "radicamento nel nostro Paese", facendo riferimento poi ai "sodalizi criminali nordafricani particolarmente attivi nell'immigrazione clandestina, nella tratta di essere umani finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, nonché nel traffico e nello spaccio di stupefacenti..".
Alla luce di tutto ciò, l'associazione antimafia Rita Atria, dopo aver presentato un esposto contro il sottosegretario Candiani e l'assessore Cantarella della Lega, pensa forse di denunciare anche la Procura di Palermo, la Dia, la Dda, il procuratore Zuccaro e tutte le forze dell'ordine per istigazione all'odio razziale? Siamo alla follia. A scanso di equivoci, anche io la penso come Candiani. Nel caso avessero bisogno di denunciarne un terzo, ecco il sottoscritto. Voglio vedere poi come si difenderanno dalle querele patrimoniali per incauta e strumentale denuncia".
È quanto dichiara il vicecapogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, Alessandro Pagano.
@alepaganotwit