Sabato, 17 Novembre 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Gela mega manifestazione!! 27Ottobre 2018

 

 

 

 

 

 

Abbiamo dato una grande risposta alla criminalità organizzata. Siamo contro tutte le mafie. Siamo al fianco delle persone oneste e dei gelesi.


 

A seguito degli incresciosi attentati dei giorni scorsi qualcuno sta pensando di farci ricadere nel l’incubo degli anni 90, peccato che non abbia capito che siamo cresciuti, migliorati, ci siamo organizzati, ed è per questo che:

Sabato mattina alle 10,00 presso la rotonda est di Macchitella, siamo tutti chiamati con la nostra presenza e le nostre magliette BIANCHE a dimostrare che la gela per bene, la gela che crede nei valori,  la gela pulita può farcela.

Non ci faremo abbattere.

Uniti possiamo ancora lottare perché c’è sempre una luce oltre l’orizzonte.

Uniti possiamo continuare a credere che in questa città che tanto amiamo ci sarà un futuro per tutti noi.

Partire, lasciare, abbandonare è dimostrare debolezza perchè ciò che non ci spezza ci fortifica, perché la natura dell’uomo non è quella di soccombere ma di resistere reagire e vincere.

Oggi ho visto con i miei occhi che il cambiamento è possibile, ho visto dialogare associazioni, categorie, sigle sindacali, associazioni sportive, ludiche forze dell’ordine, cittadini, tutti impegnati in un confronto sano senza prevaricazioni o urla o voglia di primeggiare ho visto tutto questo alla casa del volontariato lunedì e in chiesa madre martedì, una parola sola condivisione e voglia di un futuro migliore

E se dovesse piovere ? Saremo tutti lì ugualmente sotto i nostri ombrelli gialli colore del sole

Sabato 27 ottobre alle ore 10,00 alla rotonda est

Io Ci credo e tu? ❤Gela

Non restiamo indifferenti aiutiamo per aiutarci

@alepaganotwit

Consulta il contributo su Facebook

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Novembre 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2 3 4
week 45 5 6 7 8 9 10 11
week 46 12 13 14 15 16 17 18
week 47 19 20 21 22 23 24 25
week 48 26 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter