Lunedì, 20 Maggio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Mussomeli, Pagano (Lega): il popolo scende in piazza e protesta platealmente e giustamente per “la viabilità negata”

 

 

 

 

“La giornata odierna per Mussomeli sarà ricordata a lungo. Dopo anni e anni di sopportazione e di rassegnati silenzi il popolo scende in piazza e protesta platealmente e giustamente per “la viabilità negata”.


 

La Lega, partito dalla forte connotazione territoriale, ha molto apprezzato questa manifestazione perché è la prova di una vero e spontaneo moto di piazza che, nella assoluta civiltà, desidera far sapere al mondo intero, che non si intende morire. Ecco perché i militanti e simpatizzanti della Lega-Salvini premier di Mussomeli saranno oggi a fianco dei loro concittadini.

C’è un limite a tutto ma essere indifferenti nel vedere Mussomeli isolata dal crollo del ponte e da una viabilità assurda vuol dire che si vuole essere morti dentro. Noi non lo siamo e lavoreremo affinché questo bellissimo questo territorio montano ad alta vocazione agricola e turistica ritorni alla normalità.

Oggi sono a Roma per motivi istituzionali e non potrò essere alla manifestazione ma come detto ci saranno i militanti leghisti del Vallone. Per quanto mi riguarda presenterò una interrogazione e contemporaneamente organizzerò una visita ufficiale del governo nazionale nei nostri territori” .

Lo dichiara su Facebook, Alessandro Pagano, Vice Capo Gruppo della Lega-Salvini Premier alla Camera dei Deputati

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter