Sabato, 27 Luglio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Mussomeli, Pagano (Lega): il popolo scende in piazza e protesta platealmente e giustamente per “la viabilità negata”

 

 

 

 

“La giornata odierna per Mussomeli sarà ricordata a lungo. Dopo anni e anni di sopportazione e di rassegnati silenzi il popolo scende in piazza e protesta platealmente e giustamente per “la viabilità negata”.


 

La Lega, partito dalla forte connotazione territoriale, ha molto apprezzato questa manifestazione perché è la prova di una vero e spontaneo moto di piazza che, nella assoluta civiltà, desidera far sapere al mondo intero, che non si intende morire. Ecco perché i militanti e simpatizzanti della Lega-Salvini premier di Mussomeli saranno oggi a fianco dei loro concittadini.

C’è un limite a tutto ma essere indifferenti nel vedere Mussomeli isolata dal crollo del ponte e da una viabilità assurda vuol dire che si vuole essere morti dentro. Noi non lo siamo e lavoreremo affinché questo bellissimo questo territorio montano ad alta vocazione agricola e turistica ritorni alla normalità.

Oggi sono a Roma per motivi istituzionali e non potrò essere alla manifestazione ma come detto ci saranno i militanti leghisti del Vallone. Per quanto mi riguarda presenterò una interrogazione e contemporaneamente organizzerò una visita ufficiale del governo nazionale nei nostri territori” .

Lo dichiara su Facebook, Alessandro Pagano, Vice Capo Gruppo della Lega-Salvini Premier alla Camera dei Deputati

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter