Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Esercito: le divise danno fastidio solo ai delinquenti

"Quando i cittadini vedono una divisa si sentono più tranquilli", ha detto il sottosegretario all’interno Alfredo Mantovano difendendo la scelta del governo di utilizzare i militari per garantire la sicurezza nelle grandi città, il sottosegretario assicura naturalmente che il decreto legge non viola nessuna norma democratica, a preoccuparsi dovranno essere solo i delinquenti e non le persone perbene.

E allora perché Veltroni, la sinistra si preoccupano, anzi hanno rovesciato il tavolo in aria, non ci stiamo. Questa mattina Minniti su La7, si preoccupava per le nostre città d’arte, piene di turisti; sembreranno delle città militarizzate, come in tempo di guerra. Ancora una volta molta parte della sinistra è prigioniera dei presupposti ideologici. Guarda la realtà con gli occhiali deformati dell’ideologia. Sarebbe da dire ma dove vivono, in quale territorio? Avete fatto un giro per le vostre città? Avete delle figlie che utilizzano i mezzi pubblici e che magari sono oggetto di "palpamenti" (di attenzioni non richieste) da delinquenti anche durante il giorno? Non hanno visto e sentito cosa dicono gli italiani nelle numerose interviste che molti tg stanno trasmettendo tutti i giorni?

Tutti in coro chiedono più sicurezza, più controlli. Ma poi lorsignori dell’opposizione, non avete sentito cosa pensano i vostri sindaci di sinistra? Anche loro, vivendo e dovendo affrontare le giuste richieste dei loro cittadini, conoscono le molteplici difficoltà che ogni giorno quotidianamente si devono affrontare a causa della macra e microcriminalità sul territorio.

Comunque sia per Mantovano il governo è sulla strada giusta, i cittadini protestano non "quando i cittadini vedono una divisa, ma quando non ne vedono o ne vedono poche. Soltanto una piccola parte non gradisce: i delinquenti".

Alessandro Pagano

Domenico Bonvegna

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter