Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Scuola: stecca di #Fratoianni. Lo staff di #Bussetti costa meno di quello della “sua” #Fedeli

 

 

 

 

 

“Dopo essere stato sconfitto dalla Storia, l’On. Nicola  Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, è stato sconfitto anche dalla Matematica e dalla Statistica, due scienze esatte che dimostrano come lo staff del Ministro Marco Bussetti sia meno esteso e meno costoso rispetto a quello dei suoi predecessori di Sinistra”.


 

E’ quanto dichiara l’On. Alessandro Pagano Vice Presidente del gruppo Lega alla Camera dei Deputati.

"Dai dati pubblicati sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione, lo staff del Ministro Marco Bussetti costa ai contribuenti italiani molto meno di quanto costò quello dei precedenti Ministri, espressione di maggioranza della Sinistra, Giannini e Fedeli.

Non solo, fonti Miur ufficiali confermano  che il Ministro Bussetti non ha mai effettuato spese di rappresentanza, che ha rifiutato la carta di credito a lui spettante per pagare tali spese e che le tredici collaborazioni esterne citate dall'On. Fratoianni sono largamente inferiori, per numero complessivo e costi, rispetto alla dotazione organica ed economico-finanziaria spettante al MIUR secondo le norme vigenti. Insomma il segretario di Sinistra Italiana ha perso una grande occasione per tacere”.

Così conclude l’On. Alessandro Pagano.

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter