Sabato, 24 Agosto 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

COMUNICATO LEGA CALTANISSETTA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevamo fatto di tutto per unire il centrodestra; avevamo proposto le elezioni primarie di coalizione per far scegliere ai cittadini il miglior candidato Sindaco.


 

Eravamo pronti a dare mandato ad una persona esperta in sondaggi statistici per farci dire quale fosse il nome più gradito ai nisseni. Eravamo anche pronti a fare un passo indietro, sacrificando il mio nome, pur di individuare un candidato Sindaco terzo rispetto ad Aiello e Giarratana.

Cosa è successo? C’è stato sempre detto di NO! NO ad ogni altra possibile candidatura, doveva ad ogni costo essere in quel modo...e così è stato!

Dopo aver rifiutato il dialogo con noi, il centrodestra ha proseguito inoltre con attacchi ed insulti nei confronti della Lega - Salvini Premier, di Alessandro Pagano, Stefano Candiani, Matteo Salvini e contro la mia persona: fotomontaggi pesanti, interviste tagliate e rimontate per attribuirmi brutte parole, fake news, offese personali e poi la chicca di un Deputato di Forza Italia: “Tanto il candidato Sindaco della Lega prende il 3%”.

Si è sbagliato di pochino, ho preso più del 12% e non solo: il candidato del centrodestra ha preso meno voti delle sue 6 liste, chiaro inconfutabile segnale che quel nome non piaceva ai loro elettori (situazione opposta al candidato Sindaco della Lega, che prendendo più voti della sua lista è riuscito a conquistare elettori di altri partiti).

Poi sappiamo tutti com’è andata: la Lega non ha calato la testa, non è scesa a compromessi, non si è fatta tentare da allettanti proposte ed ha preso le distanze dalla vecchia politica, fatta da vecchie persone, da vecchi metodi e da vecchia mentalità.

Pertanto, con la serietà e la coerenza che contraddistinguono la Lega, il partito ha deciso di non sostenere al ballottaggio la candidatura di Michele Giarratana, invitiamo i nostri elettori a prenderne atto.

Per il bene della città volevamo e vogliamo il cambiamento.

 

Oscar Aiello,

Responsabile Provinciale Enti Locali

Lega Provincia di #Caltanissetta.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Agosto 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 31 1 2 3 4
week 32 5 6 7 8 9 10 11
week 33 12 13 14 15 16 17 18
week 34 19 20 21 22 23 24 25
week 35 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter