Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#LIBIA: LEGA, 'BASTA OMBRE, GOVERNO RIPORTI A CASA NOSTRI PESCATORI'

 

 

 

 

 

 

 

I nostri pescatori di #Mazara del Vallo sequestrati in acque libiche Soffrono e le loro donne protestano davanti palazzo Chigi.


 

Senza che il governo #Conte Pd 5stelle dia risposte. La #Lega tiene alta la bandiera di questi nostri corregionali. #sicilia. #LIBIA: LEGA, 'BASTA OMBRE, GOVERNO RIPORTI A CASA NOSTRI PESCATORI' - "La Lega fin dai primi minuti successivi al sequestro dei 18 pescatori, in acque internazionali, da parte delle milizie libiche di Haftar, ha seguito, con preoccupazione, la vicenda:

lungi da noi fare polemiche, ma vorremmo che il nostro senso di responsabilità fosse corrisposto dal governo. In due mesi, nonostante le reiterate richieste, non abbiamo ottenuto risposte per i familiari dell'equipaggio. Le notizie sulla stampa si rincorrono e lanciano più ombre che luci sulla vicenda. Ora, riteniamo che vada trovata un'immediata soluzione per i pescatori mazaresi trattenuti in Libia.

Abbiamo fiducia negli apparati dello Stato costantemente e assiduamente impegnati nella ricerca di una svolta definitiva e positiva della ormai insostenibile vicenda. La priorità di tutti deve

essere l'immediato ritorno a casa, dai loro affetti, dei pescatori e su questo deve esserci la complessiva convergenza di tutti, immaginando che in alcun modo possano emergere sensibilità marginali o egoistici fraintendimenti''.

Lo dichiarano i deputati della Lega Lorenzo Viviani, Alessandro Pagano e Paolo Formentini

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter