Sabato, 16 Gennaio 2021


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Dl #Covid: Viviani-Pagano (#Lega), grave rifiuto governo a sostenere famiglie pescatori sequestrati.

 

 

 

 

 

 

 

 

"Governo #Conte degno del peggior Ponzio Pilato. Mentre da 86 giorni 18 pescatori di #Mazara del Vallo sono sequestrati in #Libia, l'esecutivo Pd-5S-Renzi si volta dall'altra parte.


Grave la bocciatura dell'emendamento e in seguito del nostro odg, al decreto Covid con cui chiedevamo all'esecutivo di impegnarsi a garantire sostegni economici alle famiglie di questi nostri connazionali e ai tanti pescatori che lavorano in queste zone del #Mediterraneo. Limitarsi a valutarne l'opportunità è a dir poco offensivo, umiliante e desolante.

Qui servono i fatti concreti. Con le buone intenzioni, ma solo a parole, non si va da nessuna parte. Al Senato abbiamo contribuito al rinvio dei pagamenti dei contributi previdenziali ed assistenziali, dei premi per l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e le malattie professionali dovuti dagli armatori delle imbarcazioni sequestrate dalle autorità libiche, ma resta il fatto che le famiglie dei pescatori rapiti si trovano in questo momento senza reddito e mezzi di sostentamento per far fronte alle necessità quotidiane.

E' un'autentica vergogna che, di fatto, il governo sbatta loro la porta in faccia".

Così Lorenzo Viviani, capogruppo in commissione Agricoltura e Alessandro Pagano vice capogruppo Lega alla Camera dei Deputati.

(Nella foto il risultato della votazione in cui la maggioranza Conte-Pd-5s-Renzi hanno bocciato l’odg lega)

Roma, 25 nov -

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2021 Prossimo mese
L M M G V S D
week 53 1 2 3
week 1 4 5 6 7 8 9 10
week 2 11 12 13 14 15 16 17
week 3 18 19 20 21 22 23 24
week 4 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter