Martedì, 25 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Covid: una nuova Norimberga??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 17 febbraio 2021 è stato preparato un secondo tribunale di Norimberga, con la creazione di una "class action" sotto l'egida di migliaia di avvocati di tutto il mondo che appoggiano l'avvocato tedesco-americano Reiner Fuellmich, che sta perseguendo i responsabili dello scandalo Covid-19 manipolato dal Forum di Davos.


A tal proposito, va ricordato che Reiner Fuellmich è l'avvocato che è riuscito a condannare il colosso automobilistico Volkswagen nel caso dei catalizzatori manipolati. Ed è lo stesso avvocato che è riuscito a condannare Deutsche Bank come impresa criminale.

Secondo Reiner Fuellmich, tutte le frodi commesse dalle aziende tedesche sono irrisorie rispetto ai danni che la crisi del Covid-19 ha provocato e continua a provocare. Questa crisi dovrebbe essere ribattezzata "Scandalo Covid-19" e tutti i responsabili dovrebbero essere perseguiti per danni civili dovuti alla manipolazione e alla falsificazione dei protocolli dei test. Pertanto, una rete internazionale di avvocati d'affari perorerà il più grande caso di illecito civile di tutti i tempi, lo scandalo di frode Covid-19, che nel frattempo è diventato il più grande crimine contro l'umanità mai commesso. Su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi, è stata creata una commissione investigativa Covid-19 con l'obiettivo di intentare un'azione legale collettiva internazionale utilizzando il diritto anglosassone.

Questa è la traduzione sintetica dell'ultima comunicazione del Dr. Fuellmich del 15/02/2021

«Le audizioni di un centinaio di scienziati, medici, economisti e avvocati di fama internazionale che la Commissione d'inchiesta di Berlino ha condotto sul caso Covid-19 dal 07/10/2020 hanno nel frattempo dimostrato con una probabilità vicina, che il Covid-19 non era mai stato un problema di salute. Piuttosto, si trattava di concretizzare il potere - illegittimo, perché ottenuto con metodi criminali - della corrotta "cricca di Davos", trasferendo la ricchezza della gente ai membri della cricca di Davos, distruggendo, tra le altre cose, i piccoli e in particolare le medie imprese. Piattaforme come Amazon, Google, Uber, ecc., potrebbero così appropriarsi della loro quota di mercato e della loro ricchezza ”.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter