Lunedì, 16 Giugno 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Il Pd ha affossato il ddl #Zan (#Omofobia).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hanno usato un tema che tocca la vita di migliaia di persone con cinismo esclusivamente elettorale. Sapevano bene che non ci sarebbero stati i voti al #Senato,ma hanno bruciato la legge invece di ragionare con noi della Lega sui punti che tutti condividevano, e ciò  per poter avere una bandiera ideologica per le prossime elezioni. IL PD VUOLE CREARE SCONTRO, DOVE SCONTRO NON C’È!


Per loro che siano le piccole elezioni del comune di San Cataldo, piuttosto che i principi su cui si regola il vivere civile, è sempre la stessa cosa. Guardate che stanno facendo alla Camera sul ddl Eutanasia. I loro degni compagni di avventura, i quasi comunisti dei 5stelle, dicono per bocca del loro componente On. Penna (quello diventato famoso perché si coltiva la Cannabis a casa, sic!): “Alessandro Pagano è il contrario del principio della Misericordia cristiana che professa (…) perché è contrario alla dolce morte”. Al Pd come al colto teologo pentastellato, rispondiamo che possiamo perdere qualche battaglia, ma noi della #lega non molliamo mai nella difesa dei nostri VALORI e del nostro POPOLO.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1
week 23 2 3 4 5 6 7 8
week 24 9 10 11 12 13 14 15
week 25 16 17 18 19 20 21 22
week 26 23 24 25 26 27 28 29
week 27 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter