Domenica, 16 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Migranti: Pagano (Lega), parole Miccichè frutto visione acerba.

 

 

 

 

 

 

 

 

"Le parole sull'immigrazione clandestina espresse dal presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè, al quale vogliamo bene, sono probabilmente frutto di una visione acerba e pertanto di un giudizio affrettato. Le politiche migratorie sono un tema serio, a maggior ragione per un Paese come l'Italia.


Investono più temi: dalla sicurezza nazionale alla salute pubblica, dall'economia all'ordine pubblico, dal lavoro alla tenuta sociale. Tutti fattori che non possono e non devono essere ignorati e derubricati in nome del solito buonismo da salotto radical-chic in cerca del proletariato del terzo millennio.

La Lega ha maturato ormai da molto tempo una certa sensibilità e una riflessione dettagliata su un fenomeno che non è più un'emergenza, ma un problema strutturale. Siamo pertanto ben consapevoli che per vincere questa sfida occorrano realismo, responsabilità e soprattutto regole. Un'immigrazione ordinata e regolata è un conto; quella clandestina, selvaggia e funzionale a logiche criminali, che sfruttano il traffico di esseri umani, un altro. Siamo certi che Micciché avrà modo di riflettere anche su questi aspetti di certo non marginali".

Lo dichiara il deputato Alessandro Pagano, vicecapogruppo della Lega alla Camera. (ANSA).

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter