Giovedì, 30 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Riassunto di queste ultime giornate dal mondo:

 

 

 

 

 

 

 

Riassunto di queste ultime giornate dal mondo:


 

1) Iran e Arabia Saudita fanno la pace con la mediazione della Cina.

2) Siria e lega araba fanno la pace con la mediazione della Russia.

3) all’Onu gli Stati Uniti (che da mesi minacciavano di farlo saltare e che hanno gioito quando è saltato) si oppongono ad una indagine indipendente che scopra chi ha fatto saltare l’oleodotto Nord stream.

4) La Cina per il tramite della banca americana e cinese “Cathay Bank”, fa trapelare le prove di una mega tangente presa in Cina dal figlio del presidente Usa, Hunter Biden.

5) Ben 14 paesi strategici (Egitto, Iran, Arabia Saudita, Indonesia, Nigeria, etc) dichiarano che vogliono entrare nei Brics ++, l’organizzazione capitanata da Russia, Cina, India, SudAfrica, Brasile che si oppone ai G7.

6) Il dollaro sta perdendo potere contrattuale perché su iniziativa della Russia, molte trattative internazionali non avvengono più con la moneta Usa, ma con moneta dei paesi interessati.

7) Trump (che cresce ogni giorno di più nei sondaggi) viene indagato anche perché dichiara che il problema degli Usa e del mondo non è Putin, ma lo “stato profondo americano” e l’élite della finanza.

8)Colossale fuga di notizie dal Pentagono mette in difficoltà Usa su guerra Ucraina.

A questo punto:

- Joe Biden e i Democratici che un anno fa dichiaravano che la Russia sarebbe crollata nella guerra in Ucraina in tre mesi, adesso per colpa loro, hanno reso gli Usa irrilevanti, facendogli perdere prestigio e potere nel mondo.

- Democratici e “deep state” Usa, dimostrano che sanno fare bene, ahinoi, solo una cosa:

LE GUERRE!

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter