Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

OGGI FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

 

 

 

 

 

 

 

 

OGGI FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA - GESÙ CONFIDO IN TE -

Tra i tanti meriti di Giovanni Paolo II vi è anche l’istituzione della festa della Divina Misericordia, la festa che celebra la assoluta e totale Misericordia di Dio nei confronti dell’umanità pentita, pur con qualsiasi peccato.


Oggi Papa Woytila è contestato da accuse tanto assurde quando luride, tese solo a gettare fango verso colui che ebbe un merito assoluto nella caduta del comunismo bolscevico.

I comunisti non lo hanno mai perdonato per questo, non per niente cercarono di assassinarlo per il tramite di Ali Agca, il più infallibile killer di quell’epoca, che su mandato dell’Unione Sovietica attentò alla vita del Papa, il 13 maggio 1981.

Giovanni Paolo II si salvò solo perché ci fu un miracolo assoluto della Madonna, dimostrato anche dalla scienza balistica.

I figli culturali di quel comunismo, sono oggi quelli che oggi si riconoscono anche nella cancel culture e nel transumanesimo, etero diretta dal nuovo comunismo 3.0 delle elite finanziarie, tecniciste, scientiste e sataniche, i quali non hanno mai perdonato a questo grande santo di essere stato l’artefice della caduta del comunismo e di avere stoppato il processo di degrado morale e sociale del mondo.

C’è sempre stato odio verso di lui e oggi con assurde illazioni e ignobili calunnie si cerca di distruggerne la memoria, a cominciare proprio dalle due nazioni che più lo hanno amato, la Polonia e l’Italia.

Ma questi soggetti per quanto potenti non hanno nessuna speranza!  La Madonna che già salvò fisicamente Giovanni Paolo II, non consentirà mai che venga ad essere uccisa la sua memoria storica!

E qui noi, uomini e donne di buona volontà, faremo buona guardia a sua difesa.

Sia per giustizia storica, ma anche perché siamo consapevoli che la difesa della cultura cristiana ed occidentale (quella vera, non quella del nuovo ordine mondiale made in Davos), passa anche dalla difesa dei nostri simboli, della nostra cultura e della nostra fede.

#Fatima #medjugorje #GOSPA #madonna   #DivinaMisericordia #GesuConfidoInTe

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter