Giovedì, 30 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

4 FATTORI DI PREOCCUPAZIONE CIRCA LA GUERRA NUCLEARE.

 

 

 

 

 

4 FATTORI DI PREOCCUPAZIONE CIRCA LA GUERRA NUCLEARE: 


1) Ieri il Corriere della Sera titolava e narrava in un suo articolo, di una probabile catastrofe nucleare in Ucraina ad opera dei russi.

2) In Germania da settimane i militari ucraini partecipano ad una grande esercitazione che imita l’esplosione della centrale di Zaporozhye, nella regione del Donbass, conquistata dai russi mesi fa.

3) In Ucraina l’esercito, la polizia e la protezione civile stanno diffondendo ossessivamente, a mezzo televisione, radio e social, messaggi  e istruzioni ai cittadini, preparandoli alla catastrofe nucleare e come affrontare l’apocalisse.

4) Gli Stati Uniti hanno inviato in Europa il Boeing WC-135R Constant Phoenix, un aereo di controllo radiologico basato su un C-135 Stratolifter. Il velivolo fra le tante cose, è stato concepito dal Pentagono per monitorare i test nucleari, tracciare le armi nucleari e raccogliere campioni di aria per le sostanze radioattive.

TUTTO QUESTO NON HA SENSO !

Chi ha un minimo di conoscenza su questo argomento e per gli addetti ai lavori infatti queste sono bufale.

Ma perché mai Kiev & alleati organizzano tutta questa messinscena attorno alla centrale nucleare di Zaporozhye dicendo che i russi la stanno per far saltare in aria?

La cosa non ha senso perché la Centrale Nucleare è stata conquistata dall’esercito russo con grande sforzo e ora è controllata e gestita dalla Russia che non avrebbe alcun motivo e interesse a farla saltare.

E ALLORA QUAL È LA SPIEGAZIONE?

L’11 Luglio inizia a Vilnius il vertice della NATO, al quale l'Ucraina arriverà di nuovo con le mani tese da mendicante e in cui continuerà a chiedere armi e denaro in quanto la tanto annunciata controffensiva contro l’esercito di Putin  è fallita miseramente e che le prospettive per il futuro sono pessime.

Pertanto, Zelensky ha bisogno di ricordare all'intera comunità occidentale quanto siano “selvaggi i russi” e che l’Ucraina non venga abbandonata in quanto ultima roccaforte allo strapotere militare dei russi.

Quindi, possiamo affermare con sicurezza che durante la prossima settimana, prima del vertice della NATO, gli ucraini tenteranno di bombardare e far saltare in aria la centrale nucleare di Zaporozhye e addebitare la responsabilità alla Russia.

È già successo altre tre volte che Zelensky & Co utilizzano questo tipo di propaganda. Nelle altre volte furono fatti saltare il North Stream e la diga di Kakhovka.

Solito vecchio sistema della “pistola fumante” e così giustificare la NATO alla guerra totale ?!

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter