Giovedì, 30 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

LA FRANCIA, E' SICURAMENTE IL PAESE CHE NEL MONDO HA SEMINATO PIÙ CAOS E DEVASTAZIONE

 

 

 

 

 

 

In questi giorni tutti parlano della strage di Ustica causata da un missile francese, come da dichiarazione dell’ex presidente del consiglio Giuliano Amato.

Io no! E per il semplice motivo che ciò era noto da decenni.


Invece adesso desidero parlare della Francia e di come viene percepita la Francia colonialista dai popoli che ne sono succubi (compreso l’Italia).

LA FRANCIA, DOPO USA E UK, È SICURAMENTE IL PAESE CHE NEL MONDO HA SEMINATO PIÙ CAOS E DEVASTAZIONE.

Nel 1980, fu la Francia di Giscard d'Estaing a ordinare l'assassino di Gheddafi che costò la vita alle 77 persone a Ustica.

Nel 2011, fu la Francia di Sarkozy a spingere ancora una volta per l'assassinio di Gheddafi e a creare tutto il flagello dell’invasione immigrazionista che da quegli anni ci massacra.

L’Occidente resta sorpreso dell’entusiasmo che le popolazioni locali stanno manifestando a favore dei colpi di Stato in Gabon, Niger, Mali, Bourkina Faso etc etc.

Ma perché si sorprendono?? I francesi con la moneta CFA FRANCESE hanno derubato le finanze di ben 14 Stati africani da sempre. Idem con le risorse minerarie!

Ma a lamentarci siamo anche noi italiani che nella spartizione dell’Europa fra Francia e Germania, siamo finiti nel quadrante francese.

E per chi non se ne fosse accorto perché indotto a vivere nel mondo di Morfeo dal “mainstream del pensiero unico dominante”, guardi le nostre aziende più importanti negli ultimi 23 anni da chi sono state acquisite e a prezzo di saldo…

Sempre da loro, dai nipotini di Napoleone che fra l’altro con la loro presunta e ingiustificata ‘grandeur’, ci guardano dall’alto in basso con sprezzante superiorità.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter