

LA FRANCIA, E' SICURAMENTE IL PAESE CHE NEL MONDO HA SEMINATO PIÙ CAOS E DEVASTAZIONE
Martedì 05 Settembre 2023 23:07
In questi giorni tutti parlano della strage di Ustica causata da un missile francese, come da dichiarazione dell’ex presidente del consiglio Giuliano Amato.
Io no! E per il semplice motivo che ciò era noto da decenni.Invece adesso desidero parlare della Francia e di come viene percepita la Francia colonialista dai popoli che ne sono succubi (compreso l’Italia).
LA FRANCIA, DOPO USA E UK, È SICURAMENTE IL PAESE CHE NEL MONDO HA SEMINATO PIÙ CAOS E DEVASTAZIONE.
Nel 1980, fu la Francia di Giscard d'Estaing a ordinare l'assassino di Gheddafi che costò la vita alle 77 persone a Ustica.
Nel 2011, fu la Francia di Sarkozy a spingere ancora una volta per l'assassinio di Gheddafi e a creare tutto il flagello dell’invasione immigrazionista che da quegli anni ci massacra.
L’Occidente resta sorpreso dell’entusiasmo che le popolazioni locali stanno manifestando a favore dei colpi di Stato in Gabon, Niger, Mali, Bourkina Faso etc etc.
Ma perché si sorprendono?? I francesi con la moneta CFA FRANCESE hanno derubato le finanze di ben 14 Stati africani da sempre. Idem con le risorse minerarie!
Ma a lamentarci siamo anche noi italiani che nella spartizione dell’Europa fra Francia e Germania, siamo finiti nel quadrante francese.
E per chi non se ne fosse accorto perché indotto a vivere nel mondo di Morfeo dal “mainstream del pensiero unico dominante”, guardi le nostre aziende più importanti negli ultimi 23 anni da chi sono state acquisite e a prezzo di saldo…
Sempre da loro, dai nipotini di Napoleone che fra l’altro con la loro presunta e ingiustificata ‘grandeur’, ci guardano dall’alto in basso con sprezzante superiorità.