Domenica, 19 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

In Israele non esiste la democrazia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mostruosità e la miseria morale in Israele sta raggiungendo livelli assurdi, inimmaginabili fino a qualche settimana fa.


Stanno veramente esagerando, non guardano in faccia i bambini, ormai morti a migliaia, figurarsi cosa sembra loro la vita di donne, uomini e anziani.

Per i Sionisti, che fino a qualche tempo fa si vantavano di essere l’unica democrazia del Medioriente, è arrivata l’ora della verità! Ormai si sono fatti conoscere da tutti.

In Israele non esiste la democrazia!

Non vengono solo massacrati i palestinesi ma ci sono persecuzioni violentissime anche nei confronti dei rabbini ebrei e della minoranza cristiana !

Questi ultimi sono, agli occhi dei sionisti, colpevoli di difendere la vita umana e di pregare per quell’unico Dio che può solo diffondere Amore, e non odio!

Il sionismo non è una religione ma un’ideologia, perché altrimenti non ammazzerebbero con questa violenza e con queste quantità, teorizzando lo sterminio dell’intero popolo palestinese!

Si definiscono democratici, ma non hanno rispetto né del diritto, né delle persone.

I primi a capirlo sono proprio i giornalisti indipendenti ormai presi di mira dai sionisti per evitare che raccontino la verità e i fatti all’Occidente.

Ad oggi sono oltre 50 i giornalisti uccisi in questo conflitto!

Bisogna fermare i sionisti!

Tutto il mondo lo ha capito ma le manifestazioni di solidarietà verso i palestinesi vengono taciute e nascoste all’opinione pubblica dell’Occidente.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter