Martedì, 16 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Scontri Roma - Pagano (PDL): Convergenza bypartisan su proposta Mantovano.




"Non dubitiamo che la proposta del Sottosegretario Mantovano di introdurre il Daspo anche in relazione alle manifestazioni di piazza sarà condivisa da tutti quei partiti a cui è a cuore la sicurezza dei cittadini e l'integrità delle nostre città."


 

 

Leggi tutto...

 

Caltanissetta - Sindaco Campisi: Nel nome della legalità e della trasparenza, andrò avanti.




Nel corso della conferenza stampa convocata nella mattinata di oggi in seguito alle inchieste che hanno investito l’amministrazione comunale nissena, il Sindaco di Caltanissetta Michele Campisi ha risposto ai dubbi sollevati dall’informazione e dall’opinione pubblica sgombrando così il campo da ogni strumentalizzazione polemica.


Leggi tutto...

   

Terzo polo - Pagano (PDL): Anche per Campi, Fli, progetto è fallimentare.

 




“Il progetto del cosiddetto terzo polo, a causa delle profonde differenze politiche che caratterizzano i suoi ideatori, si sta rivelando già in partenza un progetto destinato a fallire. A confermare questo inevitabile destino dell’utopia “terzopolista” sono le autorevoli parole del prof. Alessandro Campi, direttore scientifico di Fare Futuro, il quale stigmatizza l’iniziativa come evanescente, senza una leadership né un programma.


Leggi tutto...

   

Terzo polo: Campi, non esiste, da Fli errori e tatticismo.




"La gestione di questa crisi non è sempre stata azzeccata. Secondo me, alla convention di Bastia Umbra il ritiro della delegazione del Fli dal governo era atto più che sufficiente. Non andavano chieste le dimissioni di Berlusconi, sono state un di più che non serviva": a dirlo è il direttore scientifico di Fare Futuro, la fondazione di Fini, in una intervista al settimanale 'Gli Altri' ''E poi - prosegue - ci sono stati altri errori. Per esempio, l'oscillare tra troppe ipotesi diverse che hanno disorientato l'opinione pubblica e lo stesso Fli.


Leggi tutto...

   

Terzo polo - Pagano (Pdl): Fini prigioniero politico.

 




“L’annuncio del Presidente Fini, all’indomani della sconfitta sulla mozione di sfiducia, di costituire insieme ai “delusi” di Pd e Pdl un terzo polo, legittima la constatazione che l’ex co-fondatore del Pdl sia divenuto ormai una sorta di prigioniero politico assoggettato a personalità della politica italiana con un passato e un patrimonio di valori del tutto incompatibile con quello della terza carica dello Stato.


Leggi tutto...

   

Terzo polo - Pagano (Pdl): Condivisibili parole presidente Cei su fiducia, ma non decisione Udc.




“Le considerazioni espresse dal Card. Bagnasco in merito all’esito del voto sulla mozione di sfiducia al governo sono pienamente condivisibili e rappresentano, in questi frangenti così delicati per la politica italiana, un autorevole appello alla riflessione. 


Leggi tutto...

   

Scontri - Pagano (Pdl): Un mandante dietro facinorosi.




"La furia violenta delle frange più estreme del corteo di protesta che oggi ha messo a ferro e fuoco la Capitale e che ha deliberatamente attaccato le forze di polizia, lanciando bombe carta, incendiando mezzi pubblici e privati e gettando nel panico un’intera città, non può spiegarsi semplicemente come il gesto di un manipolo di ingenui studenti che protestano contro la riforma Gelmini, ma come il disegno criminoso orchestrato da ignoti sovvertitori dell’ordine democratico e costituzionale che appartengono alla sinistra radicale e ai centri sociali. Non a caso, infatti, queste proteste sono state messe in atto nel giorno del voto di sfiducia nei confronti del governo Berlusconi. 


Leggi tutto...

   

Governo - Pagano (Pdl): Bene Maroni su ampliamento maggioranza.




“La proposta del Ministro Maroni di allargare la maggioranza alle forze moderate del Paese non può che essere pienamente condivisa.” 
Ad affermarlo è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza e membro della Commissione finanze della Camera, che prosegue: “Diamo per scontato che l’ampliamento della maggioranza debba riguardare essenzialmente l’Udc, con cui il Pdl condivide la stragrande maggioranza dei principi ispiratori, tant’é che assieme in Europa formano il gruppo unico del Ppe. 


Leggi tutto...

   

Governo - Pagano (Pdl): Polidori esempio di coraggio e responsabilità istituzionale.




"Il no della collega Polidori alla sfiducia è stata una scelta di estremo coraggio e responsabilità istituzionale, meritevole della stima più sincera e convinta.” 


Leggi tutto...

   

Minori - Pagano (Pdl): Da capogruppo Commissione bicamerale più tutela dei minori e più lotta alla violenza.




L'On. Alessandro Pagano, già componente della Commissione finanze della Camera, è stato di recente insignito della carica di capogruppo per il Pdl  della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza, la quale, dopo un periodo di intensa attività e serrate mediazioni dirette dal neo capogruppo, ha infine approvato il Piano nazionale per l'infanzia: una serie di misure molto importanti che intendono migliorare le condizioni di vita di bambini e adolescenti, nonché assicurare una protezione più efficace contro abusi e violenze. 


Leggi tutto...

   

Pagina 2 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter