Sabato, 22 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Famiglia - Pagano: Sì a proposta dell'On. Saltamartini su riforma fisco per le famiglie

 



"La famiglia è il perno fondamentale della società. Per questo deve essere aiutata a tutti i costi superando le barriere ideologiche e politiche.
La creazione di un gruppo parlamentare bipartisan che promuova una riforma fiscale per le famiglie potrebbe rappresentare la via migliore per un confronto aperto anche con l'opposizione sull'importanza economico - sociale che questa riveste nel nostro paese".


Leggi tutto ...

 

RAI - Pagano: Di Pietro finto paladino dei cassaintegrati




"E' incomprensibile, se non paradossale, l'atteggiamento difensivista che il leader dell'Idv Antonio Di Pietro ha assunto nei confronti di Michele Santoro. Viene da ridere se si pensa che fino a qualche giorno fa Di Pietro s'innalzava a paladino dei cassaintegrati e oggi si erge difensore di un conduttore che ha voluto come buonuscita, parola di Lucia Annunziata, una “cifra scandalosa”.


Leggi tutto ...

   

DNA Artificiale - Pagano: Valutare caso per caso scoperte della scienza




"Ogni nuova scoperta che la scienza mette a disposizione dell'umanità va valutata caso per caso affinchè si possa trovare il giusto punto d'incontro con l'etica". E' quanto afferma Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commentando la scoperta di Craig Venter sulla cellula artificiale.


Leggi tutto ...

   

Scuola - Pagano: Quella privata non è un lusso ma un'esigenza




“La scuola paritaria non è un lusso ma un'esigenza”. E' quanto afferma Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commentando le parole del direttore di Avvenire, Marco Tarquinio, sul fatto che nella caccia agli evasori fiscali si valuterà anche l'eventuale iscrizione dei figli a “scuole esclusive”. “Non si può - continua Pagano - considerare l'iscrizione dei proprio figli a una scuola paritaria come bene di lusso.


Leggi tutto ...

   

Intercettazioni - Pagano: Il Sen. Li Gotti sintetizza pensiero giacobino

 



"Il senatore Li Gotti è strano: più uno gli ripete che il ddl sulle intercettazioni preserverà finalmente la privacy dei cittadini, mettendo fino all'uso spregiudicato di questo mezzo d'indagine ed evitando così di sottoporre, come spesse volte accade, alla gogna mediatica personaggi innocenti cui viene rovinata la vita e più lui insiste nel dire che questo provvedimento aiuterà la criminalità, attaccando il ministro Alfano e il governo.


Leggi tutto ...

   

Intercettazioni - Pagano: IDV usa il referendum a convenienza

  




''Deliranti alcuni commenti delle opposizioni, in particolare quelli dell'Idv che, dopo la vergognosa contestazioni ieri sera in commissione Giustizia al Senato, continuano il loro attacco mediatico contro il Ddl sulle intercettazioni e il ministro Alfano. Dopo aver più volte dimostrato con convincenti argomentazioni l'utilità e i motivi di questo provvedimento, l'opposizione mostra una certa ignoranza in materia,


Leggi tutto ...

   

Manovra - Pagano: Bersani ha le idee un pò confuse




"Bersani? Basta vedere come sta conducendo il suo partito per capire essenzialmente due cose: la prima che non potrà mai rappresentare un'alternativa di Governo e la seconda che sui temi economici ha le idee un po' confuse". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della commissione Finanze, risponde alle dichiarazioni del leader del Pd sulla manovra.


Leggi tutto ...

   

Speciale amministrative di Gela - Il Ministro della Giustizia Alfano a Gela: Con Tringali sindaco più Governo nazionale a Gela




La terza carica del Governo a Gela per sostenere la candidatura di Salvo Tringali sindaco: il Guardasigilli Alfano in città ha comiziato in Piazza Umberto I di fronte a oltre 1500 persone entusiaste. Il comizio è stato aperto dal segretario provinciale del PdL Giovanni Scaglione che ha sottolineato l’attenzione del Ministro della Giustizia per questa città che oggi si lecca le ferite per gli errori amministrativi degli anni passati e per la quale si impone un’inversione di tendenza.“


Leggi tutto ...

   

Afghanistan - Pagano: Se scappiamo porte aperte per terrorismo




"E' proprio attraverso questi atti che vogliono impaurirci nella speranza di un nostro abbandono. Ma noi siamo lì per portare la pace e la nostra missione deve continuare". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commenta il tragico attentato costato la vita a due militari in Afghanistan. "Se andiamo via, come ben dice Bossi, sembrerà una fuga.


Leggi tutto ...

   

Bondi - Pagano: Contro Bondi attacchi infamanti





“Decisamente infamanti gli attacchi di alcuni giornali, oro per alcune frange estremiste dell'opposizione, contro il ministro Bondi, il cui nome viene da giorni associato ad alcune inchieste in corso”. Lo afferma Alessandro Pagano, deputato del Pdl. “E' possibile, infatti, definire con una sola parola questo tipo, se così si può chiamare, di giornalismo: scadente"


Leggi tutto ...

   

Pagina 11 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter