Venerdì, 23 Febbraio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Governo - Pagano a Bersani: E' il PD che in due anni non ha fatto nulla




“Sicuramente Bersani ha sbagliato soggetto e predicato perchèmi sembra che gli unici a non aver fatto nulla negli ultimi due anni sono proprio quelli del suo partito che, tra correnti e divisioni, non sono stati capaci nemmeno di fare un'opposizione seria e degna di questo nome”. Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, per il quale “questo esecutivo negli ultimi ventiquattro mesi ha raggiunto risultati che un ipotetico e utopico governo di sinistra si sarebbe sognato solamente di immaginare”.


Leggi tutto ...

 

Usura - Pagano: Allarmanti i dati eurispes sul meridione





"Allarmanti i dati forniti dall'Eurispes sul tasso di usura nel meridione, favorito da alcuni fattori tra i quali l'attuale crisi economica. L'aumento dei prezzi e la pressione fiscale inducono famiglie e Pmi a far ricorso al credito nero, creando cosi realtà allarmanti che devono essere risolte.

 


Leggi tutto ...

   

Crisi - Pagano (PDL): Disposti anche a taglio superiore stipendio.




"Se ridursi lo stipendio possa tradursi, come sono sicuro che sarà, in un piccolo contributo per il rilancio dell'economia, personalmente sarei disposto ad accettare anche un taglio ben superiore del 5%, magari creando anche un fondo a favore di chi perde il lavoro". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della Commissione Finanze, commenta la proposta di Calderoli riguardo un possibile taglio sugli stipendi dei parlamentari.

Leggi tutto...

   

Fisco - Pagano: Quello italiano necessita di riforme comportamentali




"Il fisco italiano più che di grandi riforme legislative, ha bisogno di riforme comportamentali, di profonde revisioni nella gestione dei tributi, nell'interpretazione data alle norme dalla dottrina e dalla prassi amministrativa". E' quanto dichiara Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della sesta Commissione Finanze di Montecitorio, intervenendo al convegno tenutosi ad Ariccia, organizzato dall'Anprof sul tema: 'la stretta del credito alle imprese e le sue conseguenze sugli investimenti e l'occupazione. Programma per un efficace programma di sviluppo'.


Leggi tutto ...

   

Mafia - Pagano: a Roberto Saviano un pò di umiltà non farebbe male. Smetta di innalzarsi a paladino-vittima dell'anticamorra




''Ha ragione Fede nel criticare Roberto Saviano''. Ne e' convinto Alessandro Pagano, deputato del Pdl, che spiega: ''Sarà che Saviano ha scritto un best seller sulla camorra, sarà anche che ha portato alla luce aspetti fino ad ora sconosciuti di questa organizzazione criminale e sarà anche che è sotto minaccia. Siamo stufi, però -continua Pagano- dei suoi panegirici autocelebrativi''.

 


 

Leggi tutto ...

   

Speciale amministrative di Gela - Pagano: Sulla spaccatura del PD a Gela Di Pietro ha dimostrato saggezza

 



"Mi sento di sottoscrivere pienamente, caso più unico che raro, le parole del leader dell'Idv Antonio Di Pietro sulla spaccatura in atto nel Partito Democratico in Sicilia, e in particolare a Gela". Lo afferma Alessandro Pagano, deputato Nisseno del Pdl, commentando la lettera che il leader dell'Idv ha scritto al segretario del Pd, Pierluigi Bersani, sulla spaccatura del Pd per le prossime elezioni comunali di Gela.


Leggi tutto ...

   

Carceri - Pagano: Ferranti smetta di fare demagogia




“Da che pulpito viene la predica. La Ferranti prima di criticare Alfano dovrebbe pensare che alle parole del suo partito nel 2006 seguì un fatto grave: l'indulto che, tradotto in linguaggio corrente, significa buttare in mezzo alla strada ventimila persone di cui la maggior parte è tornata a delinquere”. Così Alessandro Pagano (Pdl), replica alle critiche di Donatella Ferranti (Pd) sul piano carceri annunciato dal ministro della Giustizia.


Leggi tutto ...

   

Speciale amministrative di Gela - Inaugurazione del comitato elettorale di "La Destra - Alleanza Siciliana




I Big del centrodestra storico, Nello Musumeci leader di ‘La destra –Alleanza siciliana’ ed Alessandro Pagano deputato alla Camera dei Deputati del Popolo della Libertà ed il candidato sindaco del PdL Salvo Tringali, hanno presieduto ieri sera all’inaugurazione del comitato elettorale che appoggerà la candidatura di Massimiliano Falvo nella lista di ‘La destra – Alleanza siciliana’.


Leggi tutto ...

   

Grecia - Pagano: Dall'agenzia di rating Moody's previsioni fasulle



 


      ''L'agenzia di rating Moody's, come ben ha ricordato l'ex premier Romano Prodi, e' piu' famosa per le sue previsioni fasulle che per altro''. Cosi' Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della commissione Finanze di Montecitorio, commenta l'allarme lanciato dall'agenzia di rating su un possibile contagio del sistema bancario italiano.


Leggi tutto ...

   

Speciale amministrative di Gela - Pagano: Vergognosi i cambi di sponda prima delle elezioni




“Finalmente le maschere sono cadute! Dopo che l'MPA di Pino Federico, partito pseudo - autonomista che di autonomista non ha nulla, si è lasciato condizionare da Lombardo nella scelta dell'accoppiata Fasulo-Crocetta, anche tutti i partiti che si definiscono di centro-destra o che fanno capo alla cosiddetta autonomia, hanno mostrato i loro limiti decisionali e il loro grado di attaccamento al potere e alle poltrone”. E’ quanto dichiara Alessandro Pagano, deputato del Pdl, in una nota.


Leggi tutto ...

   

Pagina 12 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28 29
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter