Venerdì, 23 Febbraio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Pagano: Da Busto Arsizio nuovi consensi a favore del PDL e del centro destra. Finalmente dopo vent'anni il sindaco sarà nostro.




“Abbiamo cominciato a frequentare gli ambienti gelesi che vivono in Lombardia perché siamo convinti che questa grossa comunità, ben radicata in questa ricca regione, possa e debba dare un contributo importante per un cambiamento autentico della città del Golfo”.


Leggi tutto ...

 

DL Incentivi - Pagano: Ok la proposta della lega, inutile la polemica




“Ritengo decisamente inutili le polemiche sollevate da alcuni esponenti del Pd, in particolare la posizione espressa dalla Finocchiaro, sull'emendamento proposto dalla Lega che prevede corsi di lingua per gli extracomunitari che vogliono aprire un'attivita' commerciale”, afferma in una nota Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della Commissione Finanze di Montecitorio. “Ma quale razzismo della Lega - aggiunge Pagano - semmai qui c'è la chiara volontà di integrare gli extracomunitari ma il Pd e la Finocchiaro non lo capiscono.


Leggi tutto ...

   

PDL: Pagano "Porta è sempre aperta, anche per uscire"




"L' augurio è quello che tutto si risolva per il meglio, in modo da dare un segnale deciso all' elettorato e non cadere nella stessa maledizione delle correnti che ha afflitto la sinistra durante tutti questi anni". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, in una nota. "Sia ben chiaro però - continua Pagano - che la porta è sempre aperta, anche per uscire. Il dibattito e il confronto non devono degenerare in ostruzionismo perchè il paese ha bisogno di riforme.


Leggi tutto...

   

PD - Pagano: "Quanto potrà durare Bersani come segretario?



 
"Bersani ha ragione su un possibile rischio di paralisi nell'azione del Governo durante i prossimi tre anni. Purtroppo i piddini, malati di “correntismo”, hanno contagiato alcuni all'interno del Pdl. Però una domanda va fatta anche a Bersani. Perchè lui, essendo stato eletto senza l'appoggio di nessun personaggio politico di rilievo all'interno della sinistra, non dovendo far fronte a nessuna corrente all'interno del Pd, non dovendo tamponare l'esodo di alcun voltagabbana, non si domanda quanto potrà durare come segretario del Pd


Leggi tutto ...

   

Carte Credito - Pagano: Bene il Governatore Draghi, le banche siano trasparenti




“Plaudo alla stretta imposta alle banche dal Governatore Draghi. La mia esperienza in Commissione Finanze non mi ha ancora abituato ai casi sempre più numerosi di cittadini che si trovano nei guai a causa delle carte revolving. La severità che Draghi ha esternato invitando le banche a tenere comportamenti trasparenti nei confronti della clientela è una mano santa.


Leggi tutto ...

   

Giustizia - Pagano: Il Ministro Alfano aiuta il Paese a uscire da una situazione imbarazzante




"Le parole, ma ancor più le azioni e le responsabilità che il Ministro Alfano si e' assunto nel corso di questa legislatura per garantire ai cittadini la certezza del diritto testimoniano un impegno intenso e integerrimo. Condivido appieno la linea di Alfano quando sceglie di sanzionare pesantemente i responsabili dei ritardi che affliggono il sistema giustizia italiano". Lo afferma Alessandro Pagano, deputato nazionale del Pdl e membro della Commissione Finanze.


Leggi tutto ...

   

Processo Milss - Pagano: Che credibilità può avere De Magistris?




"Passano la loro vita a lamentarsi e nulla più". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commenta i continui attacchi dell'Idv al premier Berlusconi. "Da una forza di opposizione in ascesa come l'Idv mi aspettavo un fare diverso, un fare politico e non demagogo.


Leggi tutto ...

   

Papa - Pagano: Malta si ponga come il simbolo di una nuova Europa




"Ammirabile il monito lanciato dal Santo Padre da Malta sull'indissolubilità del matrimonio". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commenta le parole di Benedetto XVI all'aeroporto di Malta. "Malta - spiega Pagano - si pone come il simbolo di un'Europa che deve essere costruita cominciando proprio dall'indissolubilità del matrimonio.


Leggi tutto ...

   

PDL - Pagano: Fini capisca che fa un buco nell'acqua




“Mi auguro che Fini si stia accorgendo che la questione aperta all'interno del Pdl, qualunque proposito essa avesse, si sta rivelando un vero buco nell'acqua. Infatti, a parte i quattro “colonnelli” finiani, molti ex An stanno dimostrando di essere entrati in pieno nello spirito del Pdl”. Lo afferma Alessandro Pagano (Pdl), commentando la firma da parte di diciotto parlamentari ex An eletti nel nord-ovest, ora nel Pdl, di un documento nel quale si impegnano, qualunque cosa accada, a rimanere nel Popolo della Libertà.


Leggi tutto ...

   

Mafia - Pagano: Assurda la sentenza sui processi gratuiti ai boss

 




“E' assurda e paradossale. Come se il Governo fino a oggi non avesse fatto nulla per combattere la mafia”. Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commenta, la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità costituzionale della norma che esclude, nei processi, la possibilità per un imputato già condannato per mafia di essere ammesso al gratuito patrocinio da parte dello Stato.


Leggi tutto ...

   

Pagina 14 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28 29
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter