Venerdì, 23 Febbraio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Farefuturo - Pagano: No ad allarmismi sulla Lega.




“Forse non hanno visto la manifestazione di Piazza San Giovanni dove abbiamo dimostrato di non essere più una maggioranza silenziosa, ma un movimento radicato nel cuore della gente”. Così l’on. Alessandro Pagano, deputato del Pdl replica all'editoriale di Farefuturo.
“Sul fatto che Farefuturo rappresenti una ragione di pluralismo e ricchezza per l'area politico-culturale del Pdl, come lo stesso Cicchitto sostiene, non ci piove. Però questi signori devono anche rendersi conto che questo allarmismo su una possibile presa di potere da parte della Lega non ci deve essere proprio perchè l'alleanza con il Carroccio è basata sulla lealtà e ognuno ha i propri ruoli.


Leggi tutto...

 

Pedofilia - Pagano: In atto persecuzione anticlericale.




“Benedetto XVI ha affrontato con grande determinazione lo scandalo 'dei preti pedofili', evitando di cadere in un'omertà di parte che sarebbe stata deleteria. Ha ammesso poi anche gli errori, le omissioni e le superficialità, sostenendo, giustamente, la necessità di un giudizio super partes, come quello dei tribunali dello Stato”. Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, spiega l'ottimo operato del Santo Padre nell'affrontare lo scandalo dei preti pedofili.


Leggi tutto...

   

Editoria - Pagano: Tutelare testate a livello locale.




“Mi trovo sostanzialmente d'accordo con Maurizio Gasparri e Alessio Butti sulla possibilità di intervenire per riconsiderare i giusti contributi economici alle aziende che producono informazione, soprattutto per quelle a livello locale".


 

Leggi tutto...

   

Fisco - Pagano: Riforma portera' abbassamento tasse




“Le elezioni si sono concluse nemmeno due giorni fa e il Ministro Tremonti ha gia' aperto la strada alla riforma del fisco. Segno che questo e' davvero il 'Governo del fare' che, in maniera eccellente, ha individuato le priorita' da portare a termine entro i prossimi tre anni". E' quanto dichiara Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della Commissione Finanze di Montecitorio. "Oggi in un sondaggio effettuato da Sky Tg24 e' emerso infatti che il 57% di coloro che hanno votato considerano la riforma fiscale una priorita' assoluta oltre che una necessita'.


Leggi tutto...

   

Federalismo - Pagano: Bene Tremonti, opportunita' da cogliere

 




Bene il ministro Tremonti nella riunione con il Fmi a sottolineare come il federalismo fiscale sia un'opportunita' da cogliere. Infatti negli ultimi anni, con l'aumento della spesa pubblica, portato da un tenore di vita ingiustificato, si era venuto a creare un fenomeno di deresponsabilizzazione che il federalismo spazzera' via.


Leggi tutto...

   

FIAT Termini Imerese - Sarà l'On. Pagano il relatore alla Camera dei Deputati per il PDL

 




Il Pdl ha scelto Alessandro Pagano come relatore per illustrare oggi a Montecitorio la mozione concernente il rilancio dello stabilimento Fiat di Termini Imerese. Ad annunciarlo è lo stesso deputato del Pdl il quale aggiunge: “Termini Imerese rappresenta un polo industriale fondamentale per la salvaguardia dell'occupazione in Sicilia.


Leggi tutto ...

   

Pedofolia - Pagano: Evidente il disegno contro il Papa. Ma Benedetto XVI esce rafforzato ed ha il sostegno dei fedeli

 




“Decisamente inopportuno l'articolo del quotidiano londinese 'The Guardian' nel quale si sostiene che ci siano diverse visioni tra Italia - Vaticano e il resto del mondo. E' ormai evidente che ci sia un disegno anticlericale ben preciso per colpire la figura del Santo Padre strumentalizzando la vicenda dei preti pedofili”.


Leggi tutto ...

   

Fisco - Pagano: Riforma è priorità irrinunciabile




“Grande soddisfazione per le parole del presidente Berlusconi in merito a fisco, lavoro e pensioni. L'Italia è un paese che necessità di grandi riforme e quella del fisco rappresenta una priorità irrinunciabile, un obiettivo che il governo deve portare a termine entro la fine della legislatura.


Leggi tutto ...

   

Feltri - Pagano: Voci fuori dal coro non sono gradite?



 
"Si parla tanto di libertà di stampa e alla prima occasione utile si sospende Feltri. Forse le voci fuori coro non sono gradite ai paladini della democrazia?". E' quanto dichiara Alessandro Pagano, deputato del Pdl, in merito alla sospensione del direttore de "Il Giornale", Vittorio Feltri. "Esprimo la mia solidarietà a Vittorio Feltri


Leggi tutto ...

   

Tasse - Pagano: Sembra che Bersani abbia il dito incantato sul tasto rewind

 



"Sembra che Bersani abbia il dito incantato sul tasto rewind. Ripete sempre le stesse cose. Afferma che il Governo ha fallito l'obiettivo tasse e non si accorge che abbiamo abbassato il peso fiscale, scordandosi evidentemente che nel 2006 Prodi le aveva portate ai massimi livelli storici.


Leggi tutto ...

   

Pagina 16 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28 29
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter