Martedì, 25 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Sicilia - Pagano (Pdl): Contro Alfano Mpa bugiardo e trasformista.




“Le scomposte repliche del presidente Lombardo alle critiche del ministro Alfano al suo governo, dimostrano una volta di più le contraddizioni e le ipocrisie del Mpa, un partito che ha dimostrato di non avere alcun rispetto per gli elettori e che per nascondere al popolo siciliano i propri errori e i propri fallimenti cerca di imputare ad altri quelle che sono le sue responsabilità.” 


Leggi tutto...

 

Fiducia - Pagano (Pdl): Lombardo peggiore erede della prima repubblica.




"Se Lombardo si dice stupito che un deputato meridionale o siciliano possa votare la fiducia il 14 dicembre, che reazione dovrebbe avere, invece, il popolo siciliano di fronte alla condotta, politica e privata, del proprio governatore?".


Leggi tutto...

   

Governo - Pagano (PDL): Anche Vendola ammette siano elettori a decidere.




“La soluzione elettorale proposta da Vendola come alternativa ad una coalizione che imbarchi tutti gli anti-berlusconiani, sarà pure stata dettata da ragioni utilitaristiche, in quanto il governatore della Puglia, in testa ai sondaggi per la leadership del centrosinistra, avrebbe tutto da guadagnare in caso di nuove elezioni, eppure tra le


Leggi tutto...

   

Governo - Pagano (Pdl): Semplicistiche soluzioni Cisl su crisi.




“Sebbene le ultime esternazioni dalle frequenze di Radio Radicale del segretario della Cisl Bonanni siano il sintomo di una comprensibile preoccupazione per gli incerti esiti della crisi di governo, le soluzioni prospettate dal leader del secondo sindacato italiano appaiono eccessivamente semplicistiche”. 


Leggi tutto...

   

Unicef - Pagano (Pdl): Uso politico e strumentale dati statistici.




“E’ incredibile come persino le questioni riguardanti i bambini vengano utilizzate a meri scopi politici.
Il rapporto Unicef “Bambini e adolescenti ai margini” invece di essere occasione di confronto serio con le istituzioni per intraprendere future iniziative destinate ai più piccoli, è stato al contrario strumentalizzato per innescare sterili polemiche politiche.


Leggi tutto...

   

Minori - Pagano (PDL): Presidente Camera non informato sul Piano Infanzia.




“Il richiamo del Presidente Fini per l’adozione di un Piano nazionale per l’infanzia evidenzia come la terza carica dello Stato non sia stata adeguatamente informata sulle politiche riguardanti i minori, e in particolare da quelle condotte dalla Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, la quale, in data 28 ottobre 2010, ha approvato il Piano trasmesso dal Governo”. 


Leggi tutto...

   

Presentata dal primo firmatario, On. Alessandro Pagano,la proposta di legge "Bipartisan", per vietare la produzione, il commercio e l'importazione di merci ottenute mediante l'impiego di persone ridotte in schiavitu'.




Lavoro - Pagano (Pdl): Politica combatta lavoro in schiavitù

“Lo sfruttamento dei lavoratori ad opera delle aziende cinesi in Italia è divenuto un fenomeno di proporzioni talmente estese e preoccupanti da richiedere un intervento urgente da parte della politica.” 


Leggi tutto...

   

Università, Pagano (PDL): Opposizione strumentalizza rettori.




“L’accusa rivolta stamani al ministro Gelmini, da parte del vicepresidente del Senato Chiti, di non ascoltare i rettori delle università italiane, appare ingiusto e fortemente strumentale.” 

 


Leggi tutto...

   

Lavoro Forzato - Pagano (PDL): Al via la proposta di legge contro merci prodotte mediante il lavoro forzato.




Presso la Sala stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione n. 4, sarà presentata la Proposta di legge intitolata “Disposizioni concernenti il divieto di produzione, importazione e commercio di merci prodotte mediante l’impiego di manodopera forzata, e in schiavitù”. 
A darne l’annuncio, in qualità di proponente e primo firmatario, è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza e membro della Commissione finanze della Camera. 
Tra i cofirmatari della proposta di legge, saranno presenti gli Onorevoli Ugo Sposetti, Silvano Moffa, Marco Calgaro, Pietro Laffranco, Luca Volontè, Gabriele Cimadoro e Massimo Polledri. 


Leggi tutto...

   

Di Pietro, UDC: Fa politica come le meretrici.




'In tre giorni, dico tre, l'Udc ha cambiato tre posizioni tre. Il primo giorno, era pronta all'alleanza con il Pd. Il secondo, ha aperto a Berlusconi, il terzo si e' dondolata tra tutte e due. E' un partito disponibile a concedersi a chi gli offre di piu'. Lei come chiamerebbe questo se non prostituzione? Non e' una politica da meretrici?'. Cosi' il leader Idv Antonio Di Pietro, in un'intervista all'Espresso, stronca i centristi e non e' lusinghiero neanche con il presidente della Camera Gianfranco Fini.


Leggi tutto...

   

Pagina 3 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter