Venerdì, 26 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Pedofilia - Pagano (PDL): Grazie all'Associazione Meter scoperta una vasta rete di pedofili. A breve nuove iniziative legislative.




“Grazie alla scoperta e alla denuncia dell’associazione di don Fortunato Di Noto, Meter, di un portale pedofilo in cui sarebbero stati pubblicati filmati e foto di ben 700 bambini sottoposti ad ogni genere di aberranti sevizie, anche con l’ausilio di animali, sarà possibile assicurare alla legge gli autori di questo abominevole reato.”


Leggi tutto...

 

Cei - Pagano (PDL): Prive di fondamento le tesi de L'espresso su crisi Cei-PDL




“Le tesi dell’ultimo numero de L’espresso, secondo cui i rapporti tra la Cei e il Pdl non sarebbero più solidi, sono fantasiose e prive di fondamento” a dichiararlo è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e membro della Commissione finanze alla Camera, in seguito all’articolo apparso su L’espresso in cui si sostiene che la presenza di un numero maggiore di deputati del Pd rispetto al Pdl alla Settimana sociale dei cattolici italiani, inaugurata il 14 ottobre a


Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano (PDL): Con Gelmini in battaglia per innovazione. Capogruppo Pdl in bicamerale Infanzia a "Diregiovani - Direfuturo".




"Diregiovani-Direfuturo", il festival delle giovani idee organizzato a Roma dal portale Diregiovani.it e dall'Istituto di Ortofonologia di Roma, ha visto la partecipazione di Alessandro Pagano, capogruppo del Pdl nella Commissione bicamerale per l'Infanzia. Nell'ambito dell'iniziativa, che vede la partecipazione di 30 mila studenti provenienti da tutta Italia, sono state presentate nuove metodologie didattiche che si propongono di migliorare, innovando, il modo di insegnare in Italia.


Leggi tutto...

   

Sanità - Pagano (PDL): Con la scomparsa di Thomas Detre, l'Italia perde uno dei fondatori del centro trapianti ISMETT.




“Con la scomparsa del prof. Thomas Detre viene meno uno dei fondatori dell’Istituto Mediterraneo Trapianti e Terapie ad alta Specializzazione (ISMETT), con sede in Palermo, centro che nei giorni scorsi ha festeggiato il millesimo trapianto”. Così Alessandro Pagano, capogruppo per il PDL della Commissione Bicamerale per l’infanzia e componente della Commissione finanze alla Camera, dopo aver appreso la notizia della scomparsa, all’età di 86 anni, di Thomas Detre, già Presidente dell’University of Pittsburgh Medical Center e uno dei fondatori del prestigioso centro specializzato nei trapianti.


Leggi tutto...

   

La mano dell'avversario non si rifiuta. Dopo anni di lotta ideologizzata la gente di San Cataldo vuole una politica meno aggressiva.




Giovedì 30 settembre 2010, Consiglio Comunale di San Cataldo. Poco prima del voto finale due consiglieri, uno di maggioranza, che è con noi da sempre, si scontra verbalmente con un consigliere di sinistra, già in passato Assessore della Giunta Torregrossa. I due, per dire un eufemismo, si pigliano a “male parole”, surriscaldando un clima fino a quel momento piatto. A questo punto prendo la parola e dichiaro, così come già descritto fedelmente dal “La Sicilia” del 02 ottobre, che la gente è stanca di queste liti e che per quanto ci riguarda è intenzione del centro destra non fare più politica con un “corpo a corpo” e che, da ora in poi, non risponderemo più alle provocazioni ma faremo politica solo con i fatti (cosa che tra l’altro ci ha sempre contraddistinti).


Leggi tutto...

   

Sarah - Pagano (PDL): Legislazione su pedofilia va completata.




"La pedofilia è un'infamia e come tale occorre adottare tutte le misure possibili per poterla contrastare con vigore". Questo il commento del deputato Pdl Alessandro Pagano (commissione Bicamerale per l'infanzia) a seguito del tragico epilogo della vicenda di Sarah Scazzi. "Nonostante l'Italia in questi anni si sia dotata di una legislazione all'avanguardia in tema di pedofilia - prosegue Pagano - tuttavia dobbiamo ammettere che, alla luce della crescita del fenomeno degli abusi, essa deve essere completata.


Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano (PDL): Sostegno al Ministro Gelmini nella battaglia per l'innovazione.




La manifestazione 'Diregiovani-Direfuturo', organizzata a Roma dal portale Diregiovani.it e dall'Istituto di Ortofonologia di Roma, ha visto la partecipazione dell'On. Alessandro Pagano in qualità di capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l'infanzia. Nell'ambito dell'iniziativa, che prevede la partecipazione di ben 30 mila studenti provenienti da tutta Italia, sono state presentate nuove metodologie didattiche che si propongono di migliorare, innovando, il modo di insegnare in Italia.


Leggi tutto...

   

Ci sono 54 milioni giacenti. L'on. Pagano sollecita il presidente Ap ad attivarsi per la realizzazione della Caltanissetta-Mussomeli.




Dibattito a distanza sulla carenza di infrastrutture viarie nella provincia di Caltanissetta e dei conseguenti problemi di viabilità nello stesso territorio, problema sollevato dal presidente provinciale dell'Ance Michelangelo Geraci.
<>.


Leggi tutto...

   

Ior, Pagano: da Gotti Tedeschi giustizia umana e competenza tecnica.




"Qualsiasi persona che abbia avuto contatti anche solo marginali con Ettore Gotti Tedeschi non puo' che essere stato colpito dalla linearita' del suo pensiero e dalla straordinaria capacita' di coniugare giustizia umana, legalita' assoluta e indiscussa competenza tecnica''. Cosi' il deputato Pdl, Alessandro Pagano, sulla vicenda che vede protagonista Ettore Gotti Tedeschi, presidente della Banca Vaticana. 


Leggi tutto...

   

Solidarietà al sindaco di Niscemi Giovanni Di Martino per la vile intimidazione.




Ho appreso con grande dispiacere la notizia avvenuta la scorsa notte a Niscemi, riguardante l’atto intimidatorio che ha coinvolto il Sindaco Giovanni Di Martino, un inquietante gesto che mi ha turbato profondamente.
È noto che il Sindaco Di Martino appartiene ad altro schieramento politico ma è altrettanto noto quanto io lo stimi, in quanto con lo stesso condivido i sacri principi della Giustizia e della Legalità.


Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter