Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Scuola - Pagano: Bene Gelmini su conferma fondi a paritarie.




“Condivido in pieno la volontà da parte del Governo e soprattutto del Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, i quali hanno confermato 130 milioni annui destinati alle scuole paritarie”. E’ quanto dichiara l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL.
“Con questo emendamento il Governo si è impegnato a modificare la Legge 62, dando la possibilità alle scuole paritarie di raggiungere la vera parità scolastica.


Leggi tutto...

 

Governo - Pagano: Ipocrisia Bipartisan dopo le dimissioni del Ministro Brancher






“Se c'è qualcosa di veramente sconcertante nella vicenda Brancher, è l'alto grado di ipocrisia bipartisan registrato dopo le dimissioni di stamattina”. E' quanto afferma Alessandro Pagano, deputato del Pdl, che sottolinea: “Non solo non si e' dato atto del grande senso di responsabilità istituzionale dimostrato da Brancher ma si sono alzati “cori” vittoriosi che nulla hanno a che vedere con la vicenda”.


Leggi tutto ...

   

Manovra - Pagano: No tagli tredicesime forze dell'ordine.




"E' impensabile tagliare le tredicesime ai dipendenti del comparto sicurezza". Lo dice l'on Alessandro Pagano, deputato del Pdl, in merito all'emendamento Azzolini.
"Va bene - continua Pagano - la linea di duro sacrificio scelta dal Governo ma non sarebbe giusto chiedere un'ulteriore sacrificio a coloro che di sacrifici ne fanno già tanti ogni giorno, adoperandosi con professionalità per garantire la sicurezza dei


Leggi tutto...

   

Sud - Pagano: Nemmeno più un euro, troppi sprechi.




"Al meridione? Non andrebbe dato più un euro finchè i suoi amministratori non dimostreranno un pò di virtù nella gestione dei fondi". E' questo il commento di Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della Commissione Finanze di Montecitorio, alle parole pronunciate da Tremonti dal palco dell'assemblea annuale della Coldiretti. "Nell'opposizione c'è ancora chi parla di azione anti meridionale del Governo, di un mezzogiorno dimenticato dove viene applicata una ‘fiscalità’ di ‘svantaggio’ - aggiunge -. Una tesi che non ha nè capo nè coda.


Leggi tutto...

   

Chiesa - Pagano: Auguri a Mons. Fisichella, vinca battaglia contro relativismo




"E' con vero piacere che apprendo del Suo prestigioso quanto fondamentale nuovo incarico di propagatore della fede e di difensore della civiltà cristiana in Occidente".
Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, nel biglietto di auguri inviato a Mons. Rino Fisichella per la nomina alla presidenza del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.
"In un mondo raggiunto già da secoli dall'evangelizzazione ma che invece di propagarla sembra osteggiarla - continua il biglietto -  il Santo Padre chiama Vostra eccellenza a ridare vigore ad una realtà che fu di fede e che ora rischia di spegnersi come una fiamma che non viene più alimentata.


Leggi tutto...

   

Criminalità - Pagano: Mafia Cinese è fenomeno sottodimensionato




"Desidero esprimere i più vivi complimenti alla Gdf e al suo Comandante, Nino Di Paolo, per la maxi operazione antiriciclaggio che ha portato oggi all'arresto di ventiquattro persone e al sequestro di aziende, beni ed immobili gestiti dalla criminalità organizzata cinese". E' quanto dichiara l'onorevole Alessandro Pagano, deputato del Pdl.

 


 

 

Leggi tutto...

   

Pedofilia - Pagano: Presenterò Pdl per allungare prescrizione. Bene Santanchè, perseguire crimine infamante.




“Condivido in pieno le parole del sottosegretario Santanchè sul considerare la pedofilia come un crimine contro l'umanità. La pedofilia, infatti, è il crimine più orrendo e infamante che si possa commettere e che determina la morte psicologica e sociale del bambino che, in alcuni casi, impiega decenni per riprendersi dallo choc”. E' quanto dichiara Alessandro Pagano, deputato del Pdl.
“La legge italiana in materia -aggiunge- ha bisogno di adeguarsi, di considerare i molteplici aspetti derivanti dall'abuso del minore.


Leggi tutto...

   

Manovra - Pagano: da dirigenti P.A. politica del ricatto




"I dirigenti di P.A. sono lo specchio di un paese che, con il tempo, ha imparato a sopravvivere attraverso un'indegna politica del ricatto". E' quanto afferma Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commentando la protesta delle maggiori associazioni che rappresentano i dirigenti delle pubbliche amministrazioni contro il decreto Tremonti. "La Corte dei Conti - continua Pagano - ci dice che la spesa improduttiva per eccellenza è quella dei dipendenti pubblici. Il loro costo ammonta a 170 miliardi che aumenta clamorosamente ogni anno.


Leggi tutto...

   

Pdl - Pagano: Bocchino non abituato a temperature siciliane




"Decisamente inopportune le parole del collega Bocchino sul presidente del Senato Schifani, definito capo corrente di una corrente che in realtà non esiste, e sul senatore Vizzini, uomo di forte personalità che non necessita delle veline di nessuno". Lo dice Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commentando le dichiarazioni di Italo Bocchino alla presentazione di Generazione Italia Sicilia.
"Sono sicuro che le parole dell'ex vice presidente dei deputati del Pdl non avevano


Leggi tutto...

   

Manovra - Pagano: Oggi sciopero politico appoggiato da Idv"




"C'è uno sciopero? Una manifestazione? Un'opera d'ostruzionismo? Una contestazione contro il Governo? Di Pietro è presente. Come al solito, infatti, il leader dell'Idv non manca mai di presenziare a queste occasioni per cercare di assoldare, per il suo partito, il maggior numero di mercenari possibile: scioperanti, demagoghi, parassiti, statalisti, eco catastrofisti. Questo è il nuovo verbo di Di Pietro che, come al solito, non manca mai di presentare proposte utopiche e progetti non concreti".


Leggi tutto...

   

Pagina 8 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter