Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Mussomeli (CL) - Pagano: Definire in maniera chiara il percorso politico del PDL




Intervengo con vigore circa le dimissioni del mio amico Massimo Allenza quale commissario straordinario del PDL di Mussomeli per definire in maniera chiara il percorso politico del nostro partito negli ultimi anni e il risultato politico conseguito alle ultime amministrative.


Leggi tutto ...

 

Intercettazioni - Pagano: Cittadini onesti brindano a nuova legge




'Gli unici che brindano dopo l'approvazione del ddl sulle intercettazioni in Senato sono i contribuenti che non dovranno più risarcire l'irresponsabilità di chi ha abusato di questo mezzo d'indagine e i cittadini onesti a cui sara' garantita la segretezza delle comunicazioni private così come sancito dall'art. 15 della Costituzione”. E' quanto afferma Alessandro Pagano, deputato del Pdl.


Leggi tutto ...

   

Abusivismo in Campania - Pagano: La Bindi scambia i deputati per centrometristi, ora si dimetta




"Ieri Rosy Bindi, durante il voto sulla pregiudiziale Idv che ha affossato il decreto blocca-demolizioni in Campania, ha stabilito il record del mondo per la votazione più veloce: cinquantadue secondi. Se da un lato dobbiamo biasimarla per aver tenuto un comportamento di parte, dall'altro bisogna ringraziarla per aver promosso, per la prima volta nella storia della Repubblica, lo sviluppo dell'attività fisica all'interno del Parlamento,


Leggi tutto ...

   

Dirigenti scolastici - Quattro parlamentari del PDL esprimono solidarietà ai 426 presidi siciliani vincitori del concorso




"Esprimiamo vicinanza ai 426 presidi siciliani, vincitori di un regolare concorso, protagonisti di un lungo calvario giuridico che li vede costretti a sottoporsi a nuove procedure concorsuali in seguito alla sentenza del Cga". E' quanto affermano in una nota congiunta i parlamentari del Pdl Alessandro Pagano, Nino Germana', Vincenzo Gibino e Giuseppe Marinello.


Leggi tutto ...

   

Pagano: Una prima analisi sulle amministrative di Gela




Gli attacchi ricevuti in questi ultimi giorni da parte di ex militanti del PDL, alimentato da alcuni avversari più o meno vicini all’area politica del PDL, mi portano ad anticipare alcune valutazioni che invece avrei preferito fare dopo il ballottaggio del 13 e 14 giugno.


 

Leggi tutto ...

   

Città di Castello – Pagano: La riduzione in schiavitù di un essere umano è una piaga inaccettabile.




“Il sequestro del laboratorio tessile di Città di Castello ci mette di fronte ad un dato incontrovertibile: la riduzione in schiavitù di un essere umano è una vera e propria piaga, moralmente inaccettabile nonché economicamente dannosa. Contro di essa la battaglia deve essere serrata”. Così l’On. Alessandro Pagano, deputato del PDL, ha commentato la notizia dell’operazione degli uomini della Guardia di Finanza in Umbria.


Leggi tutto ...

   

Speciale amministrative di Gela - Per il candidato a sindaco Dott. Salvo Tringali una squadra di Assessori professionale, coerente ed esperta.





Professionisti, coerenti, esperienti. Sono le caratteristiche dei componenti dell’esecutivo di Salvo Tringali candidato a sindaco. Sono tutti professionisti affermati gli assessori della giunta Tringali, con un ruolo specifico nella società civile; sono contraddistinti da coerenza politica che nasce da una storia fatta di impegno politico serio che riveste un solo colore, lunga esperienza nella gestione politico amministrativa .

 


Leggi tutto ...

   

Mafia - Pagano: Solidarietà al Procuratore Sergio Lari per la vile intimidazione




“Esprimo solidarietà a Sergio Lari, procuratore di Caltanissetta, vittima di un vile gesto intimidatorio, di chiaro stampo mafioso, che ha come fine quello di distogliere una persona che, con impegno e professionalità, si adopera ogni giorno nel tentativo di contrastare il fenomeno mafioso”. E' quanto dichiara Alessandro Pagano, deputato del Pdl, che, in una nota, esprime vicinanza anche a Ivan Lo Bello, presidente di Confindustria Sicilia e della Camera di Commercio di Siracusa e Antonello Montante, presidente della Camera di Commercio di Caltanissetta e delegato Confindustria.


Leggi tutto ...

   

Abusi - Pagano (PDL): Benedetto XVI conquisterà la fiducia dei non credenti.




"La fiducia dei non credenti si conquista proprio come sta facendo Benedetto XVI: scoperchiando i verminai ed eliminando le complicità". E' quanto dichiara l'on. Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della Commissione Finanze di Montecitorio, commentando le parole del Cardinal Bagnasco sulla pedofilia.

Leggi tutto...

   

Intercettazioni - Pagano: Provvedimento grande passo per la libertà del Paese




"Davanti a piazza Montecitorio manifestano i soliti volti noti, gli stessi portatori d'odio che moralmente furono responsabili dell'aggressione a Berlusconi, gli stessi partiti giustizialisti di sempre, gli stessi giornalisti politicizzati. Tutti uniti contro un provvedimento che cambierà radicalmente il concetto di privacy nel nostro Paese, che farà risparmiare centinaia di milioni di euro allo Stato, che porrà fine allo spregiudicato uso delle intercettazioni da parte di magistrati politicizzati.


Leggi tutto ...

   

Pagina 10 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter