Venerdì, 26 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Crisi, Pagano (Pdl): Senza sviluppo e tagli razionali, Italia fuori da G8

 

 

“La crisi economica che sta sconvolgendo l’intero mondo occidentale impone l’adozione di interventi e misure straordinarie che, in periodi di ‘relativa’ stabilità finanziaria e benessere economico, non si sarebbe avuto il coraggio di intraprendere”.


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Subito legge per finanziare imprese e creare nuovo Pil


 

 

“Nella consapevolezza che il pareggio di bilancio previsto nella manovra è comunque un ‘mezzo’ insufficiente per rendere più robusta e immune agli attacchi speculativi la nostra economia, si è reso necessario presentare un ordine del giorno che impegni il Governo ad adottare ulteriori misure orientate alla creazione di nuovo Pil e alla crescita”.


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Reazione Ue fallimentare: più crescita e diminuire rischio percepito

 

 

“Sebbene la crisi e le sue conseguenze fossero state previste, tuttavia la reazione europea si sta rivelando completamente fallimentare”.


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Riforme strutturali più audaci e condivise

 

 

“L’Italia sta attraversando la stessa, drammatica, fase di transizione vissuta tra il’92 e il ‘93. Ancora una volta, il nostro Paese è sotto attacco della speculazione finanziaria e come allora il problema del debito pubblico non è stato definitivamente risolto. Per evitare le conseguenze negative delle scelte di allora, e di cui ancora oggi paghiamo il prezzo, le soluzioni dovranno essere diverse e più coraggiose”.


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Sì a taglio apparati statali improduttivi e costosi

 

 

“Il confronto sulla manovra, seppure aspro e acceso, ha finalmente indotto la politica, dopo mesi di sterili dibattiti incentrati sul gossip, a riprendere a discutere di questioni serie ed essenziali per il futuro del Paese. Distanti da possibili tentazioni ‘demagogiche’, bisogna però compiere un passo ulteriore: superare le logiche di conservazione di alcuni ‘status quo’ in contrasto con le condizioni attuali della nostra economia, radicalmente mutate dalla crisi economica globale”.


Leggi tutto...

   

Pagina 14 di 51

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter