Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

San Cataldo. Pagano: “Ministero Infrastrutture conferma in pieno progetto riqualificazione Santa Fara e convalida finanziamento”

 

 

“In merito alla richiesta di rimodulazione, da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, del piano di riqualificazione del quartiere Santa Fara,


Leggi tutto...

 

La manovra Monti: è iniziata la macelleria sociale

 

 

15 dicembre 2011 (MoviSol) - La brutale manovra varata dal governo Monti sotto dettatura UE mostra chiaramente che si vuole che l'Italia imbocchi la strada della Grecia.


 

Leggi tutto...

   

Sul quotidiano la Repubblica, le dichiarazioni dell'On. Pagano in merito al varo del decreto legge "svuota carceri".

 

 

Leggi l'articolo...

La Repubblica


   

Sul Giornale di Sicilia, in primo piano, nella rubrica curata dal Vice Direttore del GR Parlamento Gianfranco D'Anna, le iniziative dell'On. Pagano riguardanti la questione della iniqua esclusione dalle graduatorie di migliaia di docenti.

 

 

Leggi tutto...

Giornale di Sicilia


   

Sul quotidiano l'Unità, intervista all'On. Pagano sulla manovra varata dal governo Monti e i possibili effetti recessivi sull'economia del Paese.

 

 

Leggi l'articolo...

L'Unità


   

L'Arena, Brescia Oggi e Il Giornale di Vicenza pubblicano l'intervento dell'On. Pagano relativo all'aumento degli estimi catastali previsti dalla "manovra-Monti".

 

 

Leggi l'articolo...

Giornale di Vicenza


   

Sul quotidiano la Repubblica le considerazioni dell'On. Pagano riguardanti la manovra economica del governo Monti.

 

 

Leggi l'articolo...

La Repubblica


   

Libero, il Giornale di Sicilia e La Sicilia pubblicano l'intervento dell'On. Pagano relativo all'apertura del carcere di Gela e il problema del sovraffollamento nei penitenziari italiani.

 

 

Leggi gli articoli....

Libero

Giornale di Sicilia

La Sicilia


   

Su La Sicilia e Libero l'intervento dell'On. Pagano in merito alla campagna stampa diffamatoria subita dal Sindaco di Caltanissetta Michele Campisi

 

 

Leggi gli articoli....

La Sicilia

Libero


   

Il Giornale di Sicilia pubblica la nota dell'On. Pagano relativa al Sindaco di Caltanissetta Campisi e alla "macchina del fango" in atto contro la persona e l'attività politica.

 

 

Leggi l'articolo...

Il Giornale di Sicilia


   

Pagina 1 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter