Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Su La Sicilia e il Giornale di Sicilia l'intervento dell'On. Pagano a salvaguardia dei lavoratori sulla vertenza "frigomacello" di Caltanissetta.

 

 

Leggi gli articoli...

La Sicilia

Giornale di Sicilia


 

Sul Corriere della Sera le dichiarazioni dell'On. Pagano in merito alle indebite ingerenze nella politica italiana da parte della presidenza francese.

 

 

Leggi l'articolo...

Corriere della Sera


   

Sul quotidiano Libero la presa di posizione dell'On. Pagano in merito alla crisi della maggioranza e ai futuri scenari politici.

 

 

Leggi l'articolo....

Libero


   

Ampio approfondimento dei quotidiani La Sicilia e Giornale di Sicilia alla battaglia politica condotta dall'On. Pagano contro i disservizi nei Pronto soccorso degli ospedali di Caltanissetta e Gela.

 

 

Leggi gli articoli....

La Sicilia

Giornale di Sicilia


   

Avvenire pubblica l'intervento dell'On. Pagano relativo alla lettera del Capo dello Stato sull'importanza e il valore della famiglia

 

 

Leggi l'articolo...

L'Avvenire


   

Su l'Unità gli aggiornamenti relativi alla vertenza Irisbus e la presa di posizione dell'On. Pagano.

 

 

Leggi l'articolo...

l'Unità


   

Il Sole 24 Ore dedica un articolo al "libro verde" sulla razionalizzazione delle aliquote Iva messo a punto dall'On. Pagano e approvato dalla Commissione finanze.

 

 

Leggi l'articolo...

Il Sole24Ore


   

Su La Sicilia la notizia dell'incontro dell'On. Pagano con il segretario nazionale del Pdl, On. A. Alfano, insieme ai deputati regionali R. Torregrossa ed E. Leanza, per scongiurare la chiusura della Corte d'Appello di Caltanissetta.

 

 

Leggi l'articolo...

La Sicilia


   

L'Eco di Bergamo pubblica l'intervento dell'On. Pagano in merito alla crisi demografica in atto in Italia e alle possibili soluzioni di carattere fiscale a sostegno delle famiglie.

 

 

Leggi l'articolo...

L'Eco di Bergamo


   

Milano Finanza dedica un nuovo articolo alla proposta dell'On. Pagano relativa all'introduzione di un prestito obbligazionario forzoso destinato alle medie imprese per trainare l'Italia fuori dalla crisi.

 

 

Leggi tutto...

Milano Finanza


   

Pagina 2 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter