Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

I quotidiani la Repubblica, edizione Sicilia, il Riformista e il Quotidiano di Sicilia pubblicano le dichiarazioni dell'On. Pagano in merito alla proposta di realizzazione di una tendopoli nel comune di Caltanissetta per accogliere gli immigrati

 

 

Leggi gli articoli:

La Repubblica

Il Riformista

il Quotidiano di Sicilia


 

Il quotidiano La Sicilia riprende le considerazioni dell'On. Pagano riguardanti la questione del "rimpatrio assistito" degli immigrati clandestini.

 

 

Lombardo. Duro attacco alle posizioni assunte dalla Lega


 

Leggi tutto...

   

Giustizia, Pagano (Pdl): Contro emergenza-carceri presto a Gela nuova struttura

 

 

I quotidiani "il Giornale di Sicilia" e "La Sicilia" pubblicano le dichiarazioni dell'On. Pagano in merito alle ispezioni compiute dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria (DAP) presso il carcere di Gela.


Leggi tutto...

   

I quotidiani la Repubblica, La Stampa e Giornale di Brescia e il sito del Giornale Radio Rai pubblicano le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito all'emergenza profughi sull'isola di Lampedusa e la proposta di incentivi economici per il rimpat

 

 

Leggi gli articoli:

Quotidiano La Stampa

Giornale Radio Rai

La Repubblica

Giornale di Brescia


   

Il quotidiano il Riformista cita l'On. Alessandro Pagano in merito all'intervento dell'Italia nella crisi libica.

 

 

 

Leggi l' Articolo...


   

I quotidiani l'Unità e City pubblicano le osservazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alle operazioni militari condotte dalle forze Nato per risolvere la guerra civile in atto in Libia..

                                                     

 

Quotidiano City

Quotidiano l'Unità


   

Il sangue degli schiavi

 

 

Sollecitato dall 'On Alessandro Pagano, Pdl, l'inserimento nel calendario dei lavori  parlamentari della proposta di legge che vieta l'importazione e la vendita di merci prodotte sfruttando il lavoro di persone ridotte in schiavitù, Pagano, promotore della proposta assieme all'On. Moffa,


Leggi tutto...

   

Manifestazione per la legalità e il lavoro

 

 

Sul web i quotidiani Libero, la Repubblica e il Riformista pubblicano le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alla partecipazione alla manifestazione per la legalità e il lavoro svoltasi a Caltanissetta sabato 12 marzo.

Leggi Libero

Leggi Il Riformista

Leggi La Repubblica


   

I quotidiani la Repubblica e il Riformista, nell'edizione on line, pubblicano la notizia della conferenza stampa di presentazione della proposta di legge dell'On. Pagano riguardante le Zone Franche Urbane

 

 

I quotidiani la Repubblica e il Riformista, nell'edizione on line, pubblicano la notizia della conferenza stampa di presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano concernente l'istituzione di zone franche nella provincia di Caltanissetta e nei comuni limitrofi delle province di Enna e Agrigento. 

Articolo La Repubblica

 

Articolo Il Riformista


   

Zona franca, doppia proposta di legge l’hanno annunciata sia l’On. Pagano (Pdl) che gli esponenti del Pd Cardinale e Lumia, ma è "bipartisan"..

 

 

Il quotidiano La Sicilia, nell'edizione del 10 marzo, dedica un approfondimento alla questione delle zone franche e alla presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano istitutiva delle "zfu" nei territori delle province di Caltanissetta, Enna e Agrigento.

E' sempre maggiore l’attenzione che viene riposta sulla “zona franca” che si vorrebbe istituire in provincia di Caltanissetta (e nei Comuni limitrofi delle province di Agrigento ed Enna) al fine di favorire, con delle agevolazioni di natura fiscale ed economiche dirette alle imprese, la realizzazione di migliori condizioni di sviluppo e - conseguentemente - creare nuove opportunità di lavoro.


Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter