Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Sicilia: Pagano, istituire zone franche nell'Isola per sviluppo e legalita'

 

 

 

Il sito del quotidiano la Repubblica pubblica la notizia della presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano, istitutiva delle zone franche urbane nella provincia di Caltanissetta e nei comuni limitrofi  delle province di Enna e Agrigento.

Leggi l'articolo..


 

Il quotidiano Avvenire, nell'edizione del 5 marzo 2011, pubblica le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alla questione del "biotestamento".

 

 

Verso l’aula

Lunedì comincia il dibattito. Pregiudiziali votate giovedì


 

Leggi tutto...

   

Lavoratori Nissa Ambiente. Pagano (Pdl): Mai dichiarato che sono criminali. Il malaffare sta altrove!

 

 

Quanto affermato dai lavoratori di Nissambiente nel loro volantino mi ha amareggiato profondamente e mi ha offeso perché ha reso una versione non veritiera dei fatti.


Leggi tutto..

   

Il quotidiano La Sicilia, nell'edizione del 13 febbraio, pubblica la nota dell'On. Alessandro Pagano relativa al procuratore della Repubblica Sergio Lari.

 

 

Il presidente della regione ribatte al segretario regionale del sindacato Bernava

Lombardo: "La Cisl in confusione".

L'on. Pagano: "Piena condivisione all'analisi del procuratore Lari: lotta alla mafia più efficace grazie a una forte alleanza sociale"


Leggi tutto...

   

Il quotidiano La Sicilia, nell'edizione del 10 febbraio 2011, pubblica un articolo sulle affermazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alla vicenda dell'accordo Eni-Regione siciliana.

 

 

"Perché ora le trivellazioni?"

L’on. Pagano: "Accordo vecchio e riproposto dalla Regione per scopi propagandistici"

Sindaco e presidente della Provincia sono soddisfatti dell’intesa Eni - Regione. Non così il Pdl, i Grillini gelesi e parte dell’opinione pubblica. L’on. Alessandro Pagano è dello stesso avviso del ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo: gli impegni sottoscritti da Eni per il risanamento del territorio isolano sono ancora del tutto insufficienti. ”Un accordo farsa lo definisce l’on. Pagano," l’ennesima prova, da parte di questo governo regionale, di accentramento di potere e del più pericoloso e deleterio clientelismo.


Leggi tutto...

   

Nomadi Roma, Pagano (Pdl): Famiglia Cristiana abbandoni sciacallaggio

 

 

Il quotidiano Il Riformista pubblica on line le riflessioni dell'On. Alessandro Pagano sulla tragedia dei quattro fratellini rom scomparsi a Roma e sullo "sciacallaggio mediatico" scatenato da questa triste vicenda.


Leggi tutto...

   

Dimissioni Allegra, Pagano (Pdl): Per Russo sarà un boomerang

 

 

"Per l’Assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, le dimissioni del manager del Civico di Palermo, Dario Allegra, da lui costretto a questo gesto, si ritorceranno contro di lui”. L’ha dichiarato l’On. Alessandro Pagano componente della Commissione finanze alla Camera dei deputati.”


Leggi tutto...

   

Sanità - Pagano (Pdl): task force per migliorare qualita' servizi ospedale di Caltanissetta

 

 

"Chiederemo con vigore ed insistenza la creazione di una opportuna task-force che affianchi la direzione sanitaria nissena al fine d'incrementare, attraverso un aumento del personale sanitario, la qualita' dei servizi e il miglioramento delle prestazioni.


Leggi tutto ...

   

In Vaticano l'Authority antiriciclaggio ..

 

 

Da oggi la normativa vaticana in campo finanziario si adeguerà agli standard internazionali in relazione al contrasto del riciclaggio e di altre attività illegali. In sostanza lo Ior e gli altri organismi economici vaticani saranno sottoposti alle stesse «regole» dell'Ocse.


Leggi tutto ...

   

Pagina 10 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter