Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

Marò, Pagano (Pdl): Gioia e commozione, ma non abbassare guardia

 

 

“La licenza concessa dall’Alta Corte del Kerala ai nostri due marò per trascorrere il Natale con le proprie famiglie ci colma di immensa gioia e commuove al tempo stesso: finalmente Massimiliano Latorre e Salvatore Girone potranno riabbracciare i propri cari dopo questi lunghi mesi di detenzione”.


Leggi tutto...

 

Libri, Pagano (Pdl): Testimonianza Chiara Amirante segno positivo per politica

 

 

“L’esempio straordinario di Chiara Amirante, a cui si deve la nascita della comunità Nuovi Orizzonti con 174 centri in varie parti del mondo impegnati nella lotta all’emarginazione,


Leggi tutto...

   

Associazione Scienza e Vita Alleati per il Futuro dell'Uomo

 

 

SOSTEGNO AI POLITICI PRO LIFE.  

Gentilissimi amici,

come molti di voi ben sanno, le prossime elezioni politiche e regionali possono essere un grave rischio per i temi che a noi stanno a cuore.


Leggi tutto...

   

Adozioni, Pagano (Pdl): No a pregiudizi, subito riforma nell’interesse dei minori

 

 

“Il sensibile calo delle adozioni in Italia, soprattutto nell’ambito delle richieste di adozione internazionale, rivela più di un punto di criticità che occorre risolvere al più presto per evitare che bambini,


Leggi tutto...

   

Pdl, Pagano: “Caos regna sovrano, è momento di dare vita a Ppe italiano”

 

 

“L’attuale momento politico si caratterizza per un profondo stato di confusione di cui sono preda sia i partiti, sia anche la società civile e le cui conseguenze sul piano istituzionale, sociale ed economico saranno devastanti”.


Leggi tutto...

   

Banche, Pagano (Pdl): Da Italia contributo significativo a vigilanza bancaria Bce

 

 

“La Commissione Finanze della Camera ha dato il proprio parere favorevole all’introduzione della disciplina che accentrerà in capo alla Bce i poteri di vigilanza bancaria”.


Leggi tutto...

   

Pareggio bilancio, Pagano: “Pdl smentisce accuse irresponsabilità”

 

 

“Senza il voto unanime e compatto del Pdl l’approvazione del disegno di legge relativo all’attuazione del principio del pareggio di bilancio ai sensi dell’art. 81 della Costituzione, che doterà l’Italia di una normativa all’avanguardia in Europa, non sarebbe mai potuto venire alla luce.


Leggi tutto...

   

“Economia e finanza in periodi di recessione. Tempi e modi per uscire dalla crisi”

 

 

Venerdì 14 dicembre alle ore 18.00 presso il Teatro Margherita di Caltanissetta si svolgerà un importante convegno dal titolo “Economia e finanza in periodi di recessione. Tempi e modi per uscire dalla crisi” che vedrà la prestigiosa partecipazione di due delle personalità più insigni e autorevoli del panorama economico e finanziario italiano: Ettore Gotti Tedeschi, economista, presidente del Banco Santander in Italia, e Claudio Siciliotti, presidente del Consiglio Nazionale Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Bene Squinzi su crescita, precipitata in fondo ad agenda Monti

 

 

“Le parole del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi sono sacrosante: la priorità assoluta è la crescita. Purtroppo, però, i fatti dimostrano come questo non sia stato l’obiettivo centrale dell’agenda Monti, tant’è che sia le imprese che i cittadini stanno ora provando sulla propria pelle gli effetti recessivi delle misure varate da questo esecutivo”.


Leggi tutto...

   

Pdl, Pagano: “Discesa Berlusconi, atto generoso per superare rigore e recessione”

 

 

“La decisione del presidente Berlusconi di scendere nuovamente in campo è una scelta generosa che condividiamo e apprezziamo appieno”.

Ad affermarlo Alessandro Pagano del Pdl, componente della Commissione Finanze della Camera.


 

Leggi tutto...

   

Pagina 1 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter