Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

Governo, Pagano (Pdl): “Grande Coalizione come creatura dott. Frankenstein”

 

 

“Una Grande Coalizione costituita da partiti provenienti da culture ed esperienze politiche molto distanti fra loro, come Pdl e Pd, rischierebbe di dare vita ad una creatura politica più simile al ‘mostro’ creato dal dott. Frankenstein nell’omonimo romanzo gotico che non alla Grosse Koalition tedesca”.


Leggi tutto...

 

Spending review, Pagano (Pdl): Sindacato minaccia sciopero, Pd da che parte sta?

 

 

“L’atteggiamento dei sindacati nei confronti della spending review è assolutamente irresponsabile. Giunti al punto in cui siamo, dopo decenni di sprechi di denaro pubblico, il contenimento della spesa è una tappa obbligata per il rilancio del Paese e l’uscita dalla crisi”.


Leggi tutto...

   

Rai, Pagano (Pdl): Attacco presidente Camera inopportuno e improprio

 

 

“L’importanza della Rai sotto il profilo industriale e strategico è evidente, come pure i conflitti e le polemiche che ciclicamente si scatenano tra i partiti ogni volta che insorgono delle questioni riguardanti il Cda e la sua composizione.


Leggi tutto...

   

Spending review, Pagano (Pdl): No a veti casta sindacale per Stato meno esoso e più efficiente

 

 

"Il sostegno alla spending review non implica affatto l’abdicazione del Pdl al ruolo di ‘cane da guardia’ e di difensore degli interessi dei cittadini”.


Leggi tutto...

   

Spending review, Pagano (Pdl): Governo non ceda a Cgil

 

 

“In tema di spending review, la verità è che la razionalizzazione e il contenimento della spesa pubblica si sarebbero dovuti conseguire già da tempo anziché dovervi ricorrere in extremis per scongiurare il nefasto aumento dell’Iva ad ottobre”.


Leggi tutto...

   

Spending review, Pagano (Pdl): Indisponibili a firmare cambiali in bianco

 

 

“Sulla spending review, come opportunamente richiamato dal capogruppo Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, il Pdl chiede di ‘conoscerla prima’ in modo da poter effettuare le necessarie e adeguate valutazioni”.


 

Leggi tutto...

   

Vertice Ue, Pagano (Pdl): Risultati anche merito di Parlamento che ha saputo fare squadra

 

 

“Benché sia ancora prematura una valutazione sui risultati del summit europeo, tuttavia la ‘sigla’ di un’intesa diretta al conferimento di un mandato all’Eurogruppo per definire i dettagli dello scudo anti-spread rappresenta un indubbio passo in avanti, certamente favorito dal negoziato serrato condotto dall’Italia”.


Leggi tutto...

   

Istruzione, Pagano (Pdl): Occorre piano educativo su principi forti per futuro Paese

 

 

“Legalità, Fede e Arte: nuove strategie educative per riscoprire la libertà e la bellezza della Chiamata alla Vita” è l’importante convegno sul tema dell’educazione che si celebrerà a Palermo il 29 giugno,


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Monti parli a Ue di problemi concreti, non di astrazioni su integrazione

 

 

“L’ordine del giorno dell’imminente summit europeo, già stabilito nelle sue linee essenziali, prevede tra le questioni prioritarie il tema dell’integrazione europea. Di fronte ai drammi di Grecia e Spagna e alla difficile situazione dell’Italia, in cui l’Istat rileva oggi un crollo dei consumi alimentari persino nei discount,


Leggi tutto...

   

Crisi. Pagano, Marinello (Pdl): Berlino predica unità politica Ue ma l’abbatte con no ad eurobond

 

 

“L’odierno crollo delle Borse, con Atene e Milano in testa, dimostrano lo scetticismo degli investitori nei confronti del summit Ue del 28 e 29 giugno prossimi.


Leggi tutto...

   

Pagina 11 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter