Giovedì, 23 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

Autotrasporto. Pagano, Marinello (Pdl): Governo intervenga o protesta dilagherà

 

 

“Le proteste e i blocchi che da giorni penalizzano la Sicilia stanno subendo, purtroppo, una sorta di censura mediatica tale da nascondere all’intera opinione pubblica la gravità di un problema che potrebbe presto espandersi al resto d’Italia”.


Leggi tutto...

 

Irisbus. Pagano, Marinello (Pdl): Ministero Sviluppo Economico conferma serietà proposta cinese

 

 

“La conferma, in occasione dell’ultimo incontro istituzionale sulla vertenza Irisbus, da parte dei vertici del ministero dello Sviluppo Economico nonché del capo del dicastero Corrado Passera della valutazione della proposta d’acquisto dell’ex stabilimento Fiat effettuata da Amsia Motors,


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Veto tedesco prelude a scenari da terza guerra mondiale

 

 

“L’individualismo e l’egoismo della Germania nell’affrontare la crisi finiranno per condurre l’Europa, come accaduto ai tempi di Weimar, sul baratro della terza guerra mondiale, stavolta di tipo finanziario”.


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Più coesione e coordinamento in Ue

 

 

“Il declassamento di Francia, Austria, Spagna e Italia deciso da S&P è un’ulteriore conferma della tesi secondo la quale sarebbero l’euro e l’Europa i veri obiettivi degli speculatori.


 

Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Patto fiscale europeo da evitare

 

 

“In questo clima di generale e diffuso ‘favore’ mediatico nei confronti del governo Monti e delle sue politiche ‘supinamente’ europeiste, la notizia del rifiuto del presidente ceco Vaclav Klaus di firmare l’eventuale adesione di Praga al patto fiscale annunciato nel summit europeo del 9 dicembre, è stata, purtroppo, trascurata da gran parte dei media nazionali”.


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Paese necessita di premier e governo indipendenti

 

 

“Dal discorso tenuto stamani alla Camera dal presidente Monti emerge un dato preoccupante: cioè che questo governo pare considerare il pareggio di bilancio il fine ultimo al quale deve tendere lo Stato anche a costo di sacrifici immani per i propri cittadini, anziché un mezzo e un’opportunità di riequilibrio e crescita dell’economia”.


Leggi tutto...

   

Cosentino, Pagano (Pdl): Parlamento ritrova dignità, autonomia, coesione

 

 

“Il voto contrario del Parlamento all’autorizzazione degli arresti dell’On. Cosentino non sono solo la democratica e legittima reazione all’attacco ‘politico-giudiziario’ subito dalla massima istituzione rappresentativa da altri poteri dello Stato non elettivi,


Leggi tutto...

   

Banche, Pagano (Pdl): Governo intervenga su EBA o rischio crac

 

 

“In relazione all’intervento del presidente dell’EBA Andrea Enria, in occasione dell’odierna audizione in Commissione finanze alla Camera, oltre ad esprimere la nostra piena insoddisfazione in ordine ai contenuti, non possiamo non rilevare come le funzioni dell’European Banking Authority debbano ora più che mai adeguarsi alle reali problematiche imposte della crisi”.


Leggi tutto...

   

Liberalizzazioni, Pagano (Pdl): Esclusione Parlamento e ordini atto politicamente arrogante

 

 

“Benché la ‘ragione sociale’ del governo Monti sia fondamentalmente di natura tecnica e dunque non imponga all’esecutivo alcun vincolo verso qualsivoglia maggioranza parlamentare, tuttavia, su un tema tanto importante e controverso quale è quello delle liberalizzazioni, è quanto mai necessario un pieno coinvolgimento, in tutte le fasi dell’iter di riforma, sia del Parlamento, sia dei destinatari del provvedimento”.


Leggi tutto...

   

CRISI: PDL, ALLA CAMERA PRESENTEREMO MOZIONE ANTI "CREDIT CRUNCH"

 

 

"Nella giornata di ieri abbiamo chiesto con una nota al presidente Monti e al ministro Passera di convocare al più presto un tavolo fra il governo, la Banca d'Italia e gli istituti di credito operanti in Italia teso a mettere a disposizione delle imprese la liquidità concessa loro dalla Bce". E' quanto dichiarano i parlamentari Alfredo Mantovano, Guido Crosetto, Mariastella Gelmini, Maurizio Leo, Mario Landolfi, Giuseppe Marinello, Alessandro Pagano, Barbara Saltamartini.


Leggi tutto...

   

Pagina 23 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter