Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

Sicilia, Pagano (Pdl): Attacco Lombardo a Lo Bello pessimo esempio di fare politica

 

 

“Il lessico e i toni adoperati dal presidente ‘uscente’ della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, nei confronti del vice presidente di Confindustria Ivan Lo Bello sono indegni e inaccettabili”.


Leggi tutto...

 

Mafia, Pagano (Pdl): Caso Romano sia occasione per discutere riforma giustizia

 

 

“Non possiamo che esprimere piena soddisfazione per l’assoluzione dell’ex ministro dell’Agricoltura Saverio Romano, che mette la parola fine ad un’incredibile vicenda giudiziaria che si trascina da anni”.


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Nonostante tecnici spread alle stelle, Pdl avanzi sue proposte

 

 

“Il fatto che anche con il prof. Monti al governo e un consiglio dei Ministri ‘all star’ lo spread abbia raggiunto comunque quota 500 dimostra quanto fossero false e pretestuose le accuse che attribuivano al governo Berlusconi la responsabilità del folle ‘balletto’ degli spread .


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Bene linea Berlusconi su Germania

 

 

“Se l’Ue dovesse sgretolarsi, la Germania, per quanto forte e solida, ritiene seriamente fattibile riuscire a competere e a resistere sullo scenario economico globale con giganti come la Cina?


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Si faccia luce su liceità declassamento

 

 

“Motivare il declassamento, come ha fatto Moody’s, imputandone le ragioni, anziché ad un concreto stato di insolvibilità del nostro Paese,


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Ue reagisca ad aggressione bellica agenzie rating

 

 

“La tempistica e le motivazioni dell’ennesimo, dubbio, declassamento dell’agenzia Moody’s nei confronti dell’Italia se, da un lato, dimostrano come il Paese si trovi al centro di una ‘guerra speculativa non convenzionale’, dall’altro impongono di realizzare al più presto un’agenzia di rating europea, accelerando l’attivazione dello scudo anti-spread”.


Leggi tutto...

   

L. elettorale, Pagano (Pdl): Preferenze per evitare astensionismo e vantaggi a Grillo

 

 

“L’introduzione del sistema delle preferenze nella futura legge elettorale potrebbe rivelarsi la migliore soluzione all’ondata di astensionismo che dilaga nel Paese e che ha finito per travolgere tutti i partiti tradizionali”.


Leggi tutto...

   

Nigeria, Pagano (Pdl): Mobilitare società civile per evitare ripetersi totalitarismi ‘900

 

 

“Nel giorno in cui ricorre il Santo patrono d’Europa Benedetto da Norcia, la messa officiata presso la Cappella della Camera dei Deputati da Mons. Ignatius Kaigama, arcivescovo di Jos (Nigeria) e presidente della conferenza episcopale dell’Africa del Nord, assume, riguardo la persecuzione dei cristiani, un profondo significato simbolico”.


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Sì Ecofin project bond mette ko fronte rigorista tedesco

 

 

“Dopo le forti resistenze e i continui dinieghi opposti dalla Germania, che stavano seriamente minacciando la tenuta dell’Europa e dell’euro, un importante spiraglio per il superamento della crisi si è finalmente aperto:


Leggi tutto...

   

Spending review, Pagano (Pdl): Intese Confindustria e Cgil preoccupanti

 

 

“La riduzione della pressione fiscale dovrà necessariamente essere al vertice delle politiche per la crescita del governo Monti e dell’esecutivo che gli succederà”.


Leggi tutto...

   

Pagina 10 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter