Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2013

Siria, Pagano (Pdl): Convinta adesione a iniziativa Papa Francesco per dire no a nuovo Afghanistan

 

 

 

“Stante le divisioni e l’immobilismo registrato nel corso del G20, siamo convinti con Papa Francesco che solo digiuno e preghiere potranno fermare lo scoppio della guerra in Siria.


Leggi tutto...

 

Iraq, Pagano (Pdl): Usa intervengano per proteggere dissidenti iraniani in esilio

 

 

 

 

“A Camp Ashraf, in Iraq, sta per consumarsi un nuovo eccidio contro la resistenza iraniana in esilio da parte del regime di Khamenei con il concorso del governo iracheno.


Leggi tutto...

   

Siria, Pagano (Pdl): Fare pi ù che mai proprie parole e iniziative Papa Francesco

 

 

 

“E’ ovvio che lo scoppio di un conflitto in Siria potrebbe diventare mondiale e provocare una crisi economica pressochè irrisolvibile, ma a destare profonda preoccupazione è anche la destabilizzazione di un’area suscettibile di divenire dominio incontrastato dell’integralismo qaedista più violento e spietato”.


 

Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Fassina contraddice sé stesso. Ancora incertezze su debiti PA e Iva

 

 

 

 

“Quando il vice ministro dell’Economia Fassina ammonisce che la ‘discussione sulla legge Severino è surreale’, redarguendo il Pdl e richiamando alla necessità di affrontare i problemi del Paese, è in evidente contraddizione con sé stesso.


Leggi tutto...

   

Senato, Pagano (Pdl): Minacce a Palma sintomo di degrado e imbarbarimento politico

 

 

 

“Il grave gesto intimidatorio subito dal senatore Nitto Palma, cui rivolgiamo la nostra piena e affettuosa solidarietà, giunge all’esito di una lunga e infima campagna d’odio politico che alcune ‘forze’ hanno tutto l’interesse a fomentare e ad accrescere per imporsi al Paese in maniera antidemocratica, calpestando il voto degli elettori.


Leggi tutto...

   

Siria, Pagano (Pdl): No a linea scellerata Hollande: Francia vuole soddisfare propri interessi

 

 

 

“L’intervento militare in Siria, al pari di quello in Libia nel 2011, altro non è che un’operazione finalizzata a soddisfare gli interessi economici e geopolitici di Francia e Stati Uniti: noi non ci stiamo”.


Leggi tutto...

   

Berlusconi, Pagano (Pdl): Contro Schifani attacchi che confermano emergenza democratica

 

 

 

“I rilievi mossi dal capogruppo dei senatori del Pdl Schifani nei confronti del presidente della Giunta per le elezioni Stefano sono assolutamente fondati e più che legittimi e non sarebbero stati necessari se non si fosse creato, all’interno dell’organismo parlamentare dallo stesso presieduto, un clima prevenuto e preconcetto verso il presidente Berlusconi”.


Leggi tutto...

   

Iran, Pagano (Pdl): Usa, Ue e Onu intervengano contro persecuzione oppositori regime

 

 

 

 

“Nel silenzio e nella distrazione della comunità internazionale è stato condotto lo scorso 1° settembre un ennesimo attacco contro Camp Ashraf, in Iraq, nel quale sono stati barbaramente uccisi 70 membri dell’opposizione al regime iraniano, appartenenti all’Organizzazione dei Mojahedin del Popolo, in esilio in territorio iracheno.


Leggi tutto...

   

Siria, Pagano (Pdl): Parole Papa stella polare per comunità internazionale

 

 

 

 

“Presumere, come fa Obama, di risolvere la crisi siriana innescando un conflitto che spalancherebbe le porte ad una terza guerra mondiale non è che una condanna a morte annunciata della civiltà, della politica e del diritto a livello  globale”.


Leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Pdl): Daremo battaglia più che mai

 

 

 

“Vincere la battaglia sull’Imu in un clima politico così burrascoso e aspro compensa gli sforzi e l’impegno del Pdl tutto e di uno straordinario e infaticabile presidente Berlusconi che ha saputo guidarci verso questo traguardo”.


Legi tutto...

   

Pagina 11 di 34

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter