Sabato, 27 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2013

Rai, Pagano (Pdl): Grazie a Brunetta infranto monopolio sinistra

 

 

 

 

“Finalmente è stato infranto un tabù e cioè che i democrat, per auto convincimento, erano santi e puri. Hanno barato ed è per questo che, in barba alla par condicio, hanno monopolizzato la televisione pubblica falsando il dibattito politico.


Leggi tutti...

 

Omofobia, Pagano (Pdl): Legge bavaglio difesa da chi è preda dell’ideologia o non l’ha capita

 

 

 

“La legge contro l’omofobia e la transfobia è una legge bavaglio, anticostituzionale e antidemocratica. Solo chi è fortemente ideologizzato o non l’ha compresa bene si ostina a difenderla”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.


Leggi tutto...

   

Gay: Pagano "False frasi attribuite a me su internet"

 

 

 

“Ho provveduto a denunciare alla Polizia postale, alla Digos e alle altre autorità competenti le frasi che, falsamente, anonimi mi hanno attribuito su Facebook  e che in queste ore stanno circolando sul web.


Leggi tutto...

   

"OMOFOBIA:PAGANO E ROCCELLA"NON RISPETTATE PREROGATIVE DEI PARLAMENTARI"

 

 

 

"La Commissione Giustizia della Camera ha approvato il testo sulla omofobia non rispettando le prerogative dei parlamentari che - ove ne facciano esplicita richiesta - hanno diritto all'esame dei singoli mendamenti". 


Leggi tutto...

   

Omofobia, Pagano (Pdl): Da presidente commissione Giustizia decisione inaccettabile

 

 

“La decisione della presidente della commissione Giustizia Ferranti di procedere all’esame di solamente cinque emendamenti al ddl omofobia per ogni gruppo,


Leggi tutto...

   

Omofobia, Pagano (Pdl): Maggioranza in forte imbarazzo per iniziativa relatori

 

 

“Premesso che le considerazioni del presidente Brunetta sulla moratoria sui temi etici sono assolutamente condivisibili e tenuto conto che il relatore Leone si dice intenzionato a tenere fermo il proprio obiettivo fino ad un eventuale cambio di rotta,


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Su moratoria pronti a dare battaglia se linea Pd è quella di Ginefra

 

 

 

 

“Anziché ergersi ad esegeta delle parole e della dottrina di papa Francesco, sarebbe consigliabile che Dario Ginefra, data la sensibilità filosofica che emerge dai propri interventi, si dedicasse a quella del positivismo.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Pieno sostegno a moratoria temi etici

 

 

 

 

“Questioni fortemente delicate come quelle ‘etiche’ necessitano di un’attenta e seria riflessione da parte degli organi legislativi prima che vengano introdotte leggi che anziché tutelare i diritti della persona finiscano, al contrario, per violarli.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Scomode verità su Renzi fanno arrabbiare fedelissimi

 

 

 

“Se i ‘fedelissimi’ di Renzi stanno così solertemente ubbidendo all’ordine di attaccare il presidente dei deputati del Pdl Brunetta è perché le considerazioni critiche che ha espresso quest’oggi nei confronti del sindaco di Firenze sono non solo assolutamente fondate,


Leggi tutto...

   

Privatizzazioni, Pagano (Pdl): Puntare su spending review e dismissione patrimonio immobiliare Stato

 

 

 

“Plaudiamo al ministro dell’Economia per aver fatto luce sulla presunta intenzione, equivocata dagli organi d’informazione, di cedere le partecipazioni azionarie del Tesoro in Eni, Enel e Finmeccanica”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.


Leggi tutto...

   

Pagina 14 di 34

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter