Domenica, 28 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2013

Fisco, Pagano (Pdl): Parole Saccomanni rassicurano e fanno ben sperare

 

 

 

“In un quadro in cui il gettito fiscale continua a precipitare, la posizione di chi, all’interno del governo, si dimostra titubante rispetto alla revoca dell’aumento dell’Iva nonché rispetto alla totale revisione dell’Imu non può essere affatto condivisa”.


Leggi tutto...

 

Gay, Pagano (Pdl): Ministro Idem a Pride gesto inopportuno: preannunciata interrogazione ad hoc

 

 

 

“Premesso che il rispetto dei diritti individuali, compresa la partecipazione a qualsiasi manifestazione, è principio indiscusso e condiviso, non possiamo esimerci dal rilevare come l’adesione del ministro Idem al Gay Pride di Palermo sia un atto inopportuno, considerate le concrete modalità di svolgimento della manifestazione nonché i messaggi altamente diseducativi che vengono veicolati”.


Leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Pdl):Choc fiscale inutile senza libertà di assunzione e licenziamento

 

 

“Come dare torto al segretario della Cisl Bonanni quando invoca uno ‘choc fiscale’?


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl):Alfano figura di garanzia imprescindibile

 

 

 

“I ‘dubbi’ sollevati sul doppio ruolo di vice-premier e di segretario del Pdl ricoperto da Angelino Alfano sono francamente incomprensibili e rischiano di alimentare equivoci e fraintendimenti che i media politicamente schierati potrebbero facilmente strumentalizzare a nostro danno”.


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): SuDraghi e Bce, Merkel come Starsky e Hutch

 

 

 

 

 

“’Se all’Europa le cose non vanno bene, neanche alla Germania possono andare bene’, ha infine dovuto ammettere la cancelliera Merkel riconoscendo la legittimità delle ‘strategie’ messe in campo dalla Bce per ‘salvare’ l’euro, su cui si è espressa positivamente anche la direttrice del FMI Lagarde.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano,(Pdl): Su Iva e Imu faremo pressing: situazione non consente incertezze

 

 

 

“I ‘tentennamenti’ del ministro Saccomanni in tema di Imu e Iva così come un certo atteggiamento ‘accomodante’ da parte del Pd,


Leggi tutto...

   

Bce, Pagano (Pdl):Contro Draghi, da Germania becera propaganda elettorale

 

 

 

“Se c’è un Paese che sta concretamente ponendo a rischio l’euro, come condivisibilmente osservato dal presidente della Commissione esteri della Camera Fabrizio Cicchitto, non è certo l’Italia bensì la Germania”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.


Leggi tutto...

   

Afghanistan, Pagano (Pdl): Dolore e indignazione ma non abbandonare missioni peace keeping

 

 

 

“La tragica morte in Afghanistan del capitano Giuseppe La Rosa e il ferimento di altri tre nostri valorosi ragazzi ci addolora profondamente e indigna al tempo stesso perché compiuto da un ragazzino di appena undici anni, armato e sottoposto a chissà quale ‘lavaggio del cervello’ dai fondamentalisti islamici”.


 

 

Leggi tutto...

   

Imu, Pagano (Pdl): Bene Brunetta, da Saccomanni paradosso inspiegabile

 

 

 

“Non si può che condividere il rilievo rivolto dal capogruppo dei deputati del Pdl Brunetta al ministro Saccomanni: l’Imu è un’imposta reale, per cui ‘stravolgerne’ l’essenza applicandola dalle cose alle persone diffonderebbe solamente il caos generando situazioni inique in cui a beneficiarne sarebbero i ricchi evasori che occultano i propri redditi”.


Leggi tutto...

   

Riforme, Pagano(Pdl): Accusando governo di piano piduista Di Pietro cerca solo visibilità

 

 

 

“Le odierne esternazioni di Di Pietro che paventano l’avverarsi di un presunto piano piduista ordito dal governo Letta-Alfano mediante la riforma della forma di governo in senso presidenziale, benché gravissime in quanto calunniose e pretestuose, altro non sono che l’estremo tentativo di un leader di un partito punito dal responso delle urne di guadagnarsi un qualche spazio di visibilità”.


 

Leggi tutto...

   

Pagina 19 di 34

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter