Venerdì, 21 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2013

Ponte stretto, Pagano (Pdl): Persa importante opportunità di rilancio e sviluppo economico

 

 

“Riguardo le soluzioni al deficit infrastrutturale in Sicilia, siamo all’assurdo! La sigla del contratto istituzionale tra i ministri tecnici Barca e Passera, il governatore Crocetta, l’ad di Ferrovie Moretti e l’ad di Rfi Elia, che da indiscrezioni di stampa dovrebbe finanziare l’ammodernamento della direttrice Messina – Catania - Palermo, non è che fumo negli occhi gettato in faccia ai siciliani, rispetto ai ‘faraonici’ successi paventati dai protagonisti dell’accordo”.


Leggi tutto...

 

Berlusconi, Pagano (Pdl): In Italia giustizia amministrata in modo barbaro e incivile

 

 

“Le nuove inchieste giudiziarie promosse contro Silvio Berlusconi confermano la politicizzazione della magistratura italiana: una ‘sciagura’ che da oltre vent’anni affligge il Paese e che nelle scorse settimane, allo scopo di ostacolare la corsa elettorale del Pdl in Puglia, non ha risparmiato l’ex ministro Raffaele Fitto”. 


Leggi tutto...

   

Pdl. Pagano, Marinello: No a uso distorto giustizia per condizionare politica Paese

 

 

“Le due nuove iniziative giudiziarie promosse dalle procure di Reggio Emilia e Napoli nei confronti di Silvio Berlusconi hanno dell’incredibile, sia in quanto alla tempistica, sia in quanto alle fattispecie di reato ipotizzate”.


Leggi tutto...

   

Elezioni, Pagano (Pdl): Superare stallo con azioni condivise o Paese isolato e sotto attacco speculazione

 

 

“Lo stallo attuale deve essere motivo di profonda riflessione per le forze politiche che daranno vita al prossimo Parlamento e in particolare per Pdl e Pd, i quali, in virtù della loro storia politica e di governo, dovranno agire responsabilmente per evitare il pericolo di nuovi attacchi speculativi e l’isolamento e l’irrilevanza dell’Italia sullo scacchiere internazionale”.


Leggi tuttto..

   

Elezioni, Pagano (Pdl): Ritorno alle urne scelta inopportuna

 

 

“La proposta avanzata dai vertici del Pd di tornare subito al voto è quanto meno una scelta inopportuna, dettata dall’insoddisfazione del responso delle urne”.


Leggi tutto...

   

Elezioni, Pagano (Pdl): Per rimediare disastro Monti, rimborso e revoca Imu e detassazione imprese che assumono

 

 

“L’autentica ecatombe subita dal settore della nautica, vero ‘fiore all’occhiello’ del Made in Italy, che a seguito delle misure del governo tecnico ha ricevuto danni dell’ordine di un miliardo di euro all’indotto e trentamila lavoratori che hanno perso il posto di lavoro, altro non è che un ennesimo scempio compiuto dal prof. Monti e che il prossimo governo erediterà”.


Leggi tutto...

   

Elezioni, Pagano (Pdl): Attacco Schulz contro Berlusconi evoca Terzo Reich

 

 

“L’odierno intervento del presidente del Parlamento europeo Schulz contro Silvio Berlusconi non è che uno ‘sporco’ tentativo di condizionare, con il ‘benestare’ dei massimi vertici politici tedeschi (Merkel compresa), le scelte degli elettori italiani per impedire il ritorno del leader e fondatore del Pdl alla guida del Paese e dunque il varo di misure per la crescita che consentano al Paese di superare l’attuale fase recessiva e tornare ad essere competitivo con la Germania”.


Leggi tutto...

   

FISCO: PAGANO, DA PDL PROPOSTE CONCRETE CONTRO MASSACRO CONTRIBUENTI

 

 

Roma, 20 feb. (Adnkronos) - "I cittadini, oltre ad essere vessati dall'attuale sistema fiscale che erode più del 50% del reddito e non consente di sopravvivere, sono letteralmente terrorizzati dalle modalità di accertamento e dall'entità delle sanzioni di cui si avvale lo stesso, e che il Pd di Bersani e il centro di Monti condividono in maniera pressochè totale".


 

Leggi tutto...

   

Elezioni, Pagano (Pdl): Da ritorno Prodi e alleanza Pd-Monti gravi rischi per Paese

 

 

“Vista la ridiscesa in campo di Romano Prodi, con la benedizione della nomenklatura del Pd, ci chiediamo a cosa siano servite le primarie del partito guidato da Bersani, con annessa richiesta agli elettori di un obolo per il voto, se il risultato è quello di una riedizione della fallimentare esperienza dell’Ulivo!”.


Leggi tutto...

   

Infrastrutture, Pagano (Pdl): Da stop Monti a Ponte sullo Stretto danni gravissimi

 

 

“Oltre al totale disinteresse mostrato dal governo Monti nei confronti delle Regioni del Sud in questi tredici mesi di mandato, assistiamo sgomenti e indignati all’ennesimo ‘colpo di mano’ intentato dai tecnici ai danni del Sud e in particolare della Sicilia,


Leggi tutto...

   

Pagina 31 di 34

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter