Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2013

Finmeccanica, Pagano (Pdl): Monti inadeguato, occorre azione bipartisan

 

 

“Al di là dei caratteri distintivi che differenziano il Pd dal Pdl, tuttavia sulla questione Finmeccanica entrambi i partiti, come dimostra l’intervento di stamani di Massimo Mucchetti dagli studi di Agorà,


Leggi tutto...

 

Giustizia, Pagano (Pdl): Da intervento Schifani su ministro Giustizia spiragli positivi contro tagli distretto Corte d’Appello Caltanissetta

 

 

"La riduzione degli organici disposta dal ministero della Giustizia nei confronti dei Tribunali del distretto della Corte d’Appello di Caltanissetta è una decisione che desta forte sconcerto e preoccupazione per le gravi conseguenze sull’efficacia dell’amministrazione della giustizia in un territorio,


Leggi tutto...

   

Finmeccanica, Pagano (Pdl): Strada spianata a scalate e interessi stranieri

 

 

“L’epilogo dell’inchiesta su Finmeccanica, così come i recenti risvolti della vicenda Eni-Saipem, ci inducono a ritenere che in Italia stiano agendo delle ‘forze’ che indeboliscono il sistema-Paese nel suo complesso a vantaggio dei nostri competitors stranieri”.


Leggi tutto...

   

Eni, Pagano (Pdl): Inchiesta prelude a scenari inquietanti

 

 

“Riguardo la svolta dell’inchiesta Eni, condotta dalla Procura di Milano, uno degli aspetti della vicenda che più stupiscono è la disinvolta ‘discrezionalità’ con cui agiscono alcune Procure in Italia: in maniera più rapida a Milano, come nel caso Eni, e più lenta a Siena, come sta accadendo con lo scandalo Mps”.


Leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Pdl): Su redditometro da Monti pura demagogia

 

 

“Mentre Bersani e Monti sono alle prese con accordi post elettorali per la ‘spartizione’ di ruoli e poltrone, Silvio Berlusconi è invece l’unico leader che stia lavorando per proporre alle famiglie e ai ceti produttivi soluzioni concrete per superare l’attuale congiuntura recessiva, aggravata dalle misure del governo tecnico”.


 

Leggi tutto...

   

Imu, Pagano (Pdl): Per bersaniani e montiani isteria da perdita consensi

 

 

“Le reazioni a dir poco ‘isteriche’ di bersaniani, montiani & co. all’indomani della proposta del presidente Berlusconi di restituire ai cittadini l’Imu sulla prima casa non ha che una spiegazione: i nostri avversari hanno una paura folle di un’ulteriore fuga di consensi, specie dopo gli ultimi sondaggi”.


Leggi tutto...

   

Elezioni, Pagano (Pdl): Da Schulz intimidazioni mafiose

 

 

“Le odierne dichiarazioni del presidente del Parlamento europeo Martin Schulz sono una grave offesa alla dignità del popolo italiano e un attacco alla nostra democrazia e libertà di autodeterminazione”.


Leggi tutto...

   

Caltanissetta. Apertura campagna elettorale venerdì 8 febbraio con Schifani e Pagano

 

 

In occasione delle imminenti consultazioni elettorali, venerdì 8 febbraio, alle ore 17.30, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “A. Volta” di Caltanissetta, il Presidente del Senato Renato Schifani e l’On. Alessandro Pagano apriranno ufficialmente la campagna elettorale del Pdl nel collegio nisseno.


Leggi tutto...

   

Elezioni, Pagano (Pdl): Monti stampella Pd ipotesi concreta

 

 

“Nonostante le smentite per non ‘contrariare’ il rispettivo elettorato, il segretario del Pd Bersani e il premier uscente Monti starebbero conducendo una strategia comune per dare vita ad una grande coalizione post elettorale e proseguire sulla strada dell’agenda Monti”.


Leggi tutto...

   

Aeroporti, Pagano (Pdl): Declassamento Catania ingiusto, daremo battaglia

 

 

“Il Piano per lo sviluppo aeroportuale varato dal ministro dei Trasporti che comporterà il declassamento dell’Aerporto Fontanarossa di Catania, il più trafficato del Mezzogiorno, è l’ennesimo ‘colpo di mano’ del governo tecnico ai danni dei cittadini, compiuto non a caso a fine legislatura per ‘neutralizzare’ possibili veti”.


Leggi tutto...

   

Pagina 32 di 34

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter