GOVERNO: E ANCHE BRUNETTA PONE '10 DOMANDE', A SACCOMANNI
Martedì 24 Settembre 2013 08:37
(AGI) - Roma, 23 set. - Dieci domande, come aveva fatto Repubblica con Berlusconi
-
.
Mercoledì 25 Settembre 2013 12:32
“Domenica 22 settembre un gruppo di attivisti aderenti al Coordinamento Torino pride Glbt e al collettivo Altereva e Arcigay si è reso protagonista di una contestazione a sfondo violento e intimidatorio contro il convegno, svoltosi a Casale Monferrato, dal titolo ‘Gender, omofobia, trans fobia. Verso l’abolizione dell’uomo?’.
Martedì 24 Settembre 2013 08:37
(AGI) - Roma, 23 set. - Dieci domande, come aveva fatto Repubblica con Berlusconi
Lunedì 23 Settembre 2013 19:09
“Ci domandiamo come Matteo Renzi, ‘impeccabile’ nei suoi discorsi nel difendere la democrazia e la Costituzione, possa schierarsi a favore di una legge anticostituzionale e illiberale quale è il ddl sull’omofobia e transfobia”.
Lunedì 23 Settembre 2013 16:02
“Accuse come quelle rivolte da Angelo Rughetti del Pd al Pdl, e in particolare al nostro capogruppo alla Camera Renato Brunetta, sono di un’approssimazione e genericità tali da dover essere fonte d’imbarazzo per lo stesso autore.
Lunedì 23 Settembre 2013 09:57
“In merito al massacro di 52 membri della resistenza iraniana in esilio a Camp Ashraf, in Iraq, e al rapimento di 7 persone, tra cui 6 donne, avvenuti lo scorso 1° settembre ad opera di un ‘commando’ agli ordini del regime iraniano in concorso con il governo iracheno, chiediamo ancora una volta agli Stati Uniti e all’Onu di intervenire per scongiurare nuovi massacri e ripristinare così il rispetto dei diritti umani e del diritto internazionale”.
Venerdì 20 Settembre 2013 15:19
“Nonostante l’ok dell’Aula di Montecitorio al ddl sull’omofobia e transfobia, la battaglia condotta contro questo provvedimento gravemente lesivo della libertà d’opinione e profondamente incostituzionale ha comunque dato buoni frutti”.
Venerdì 20 Settembre 2013 08:34
“Abbiamo evitato in quest’Aula un ‘unanimismo’ deleterio e illiberale nei confronti di una legge incostituzionale in molte sue parti che non corrisponde al reale sentire del Paese e che nonostante ciò taluni si sentivano autorizzati a definire quale legge voluta da tutti gli italiani”.
Giovedì 19 Settembre 2013 10:15
"Il messaggio lanciato ieri dal nostro presidente Silvio Berlusconi è la stella polare che dovrà guidarci in questa difficile fase di transizione politica, istituzionale e sociale, in cui il nostro Paese rischia di andare sempre più alla deriva, schiacciato dal radicalismo della magistratura politicizzata,
Mercoledì 18 Settembre 2013 15:46
“Oltre ai numerosi profili d’incostituzionalità riscontrati, anche sotto il profilo procedurale il ddl sull’omofobia e trans fobia ha presentato sin dal primo giorno evidenti e gravi ‘anomalie’ che fanno comprendere la genesi liberticida di tale legge:
Mercoledì 18 Settembre 2013 15:36
“Benché le pregiudiziali d’incostituzionalità al ‘ddl omofobia-transfobia’ siano state respinte, tuttavia i circa cento voti a favore devono considerarsi un ottimo risultato visto l’imponente ‘cartello’ venutosi a creare a sostegno di un provvedimento palesemente incostituzionale e gravemente lesivo della libertà di opinione e di espressione.
Pagina 9 di 34