Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2013

Pdl, Pagano: “Da Capezzone violenta intifada per spaccare partito e sfasciare governo”

 

 

 

“Nel nostro partito c’è purtroppo chi, facendosi scudo della gravissima ingiustizia subita da Silvio Berlusconi, porta avanti un progetto politico che nulla ha a che vedere con il bene e gli interessi del Paese, ma piuttosto con biechi scopi personali”.


Leggi tutto...

 

Rai, Pagano (Pdl): Presidente commissione vigilanza intervenga contro talk che ledono dignità

 

 

 

“Lunedì 5 novembre la Rai ha dimostrato una volta di più di non essere in grado di fornire un servizio pubblico adeguato, quanto a competenza, pluralismo e deontologia.


Leggi tutto...

 

Pagano (Pdl): “San Cataldo dia segnali forti: Anzalone dia via libera a costituzione parte civile Comune contro autori raid cimitero”

 

 

 

 

“Offendere la memoria dei defunti arrivando a compiere turpi atti sacrileghi contro statue della Madonna e crocifissi come accaduto nel cimitero di San Cataldo nella notte del 31 ottobre ad opera di una banda di ‘sciagurati’, è un atto talmente vile e disumano da aver sconvolto l’intera comunità sancataldese.


Leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Pdl): “Mef dica verità: minori entrate dipendono da tassazione eccessiva non da ragioni congiunturali”

 

 

 

 

“Il calo delle entrate Iva nei primi nove mesi del 2013, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, attestato dal bollettino del Dipartimento delle Finanze del ministero dell'Economia era del tutto prevedibile, purtroppo.


Leggi tutto...

 

Omofobia, Pagano (Pdl): No a intolleranza e fondamentalismo lobby Glbt

 

 

 

 

“Anche se i grandi media hanno tutto l’interesse a divulgare un’immagine ‘positiva’ e rassicurante delle ‘lobby’ Glbt, la realtà è ben diversa e conferma, purtroppo, come i veri intolleranti integralisti siano proprio coloro che cercano di imporre l’ideologia gender con metodi che rasentano lo ‘squadrismo’.


Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 67

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter