Sabato, 25 Marzo 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Profilo 1 Profilo 2 Profilo 3
5000 Amici 5000 Amici 4963 Amici

Anno 2013

OMOFOBIA, legge liberticida !

 

 

 

 

 

Quanti pensano che la legge sull’omofobia e trans fobia, approvata dall’Assemblea di Montecitorio il 19 settembre scorso e trasmessa al Senato in seconda lettura, sia una legge giusta, degna di un Paese civile, sarà costretto a ricredersi.


Leggi tutto...

 

Legge anti omofobia e transfobia. Con la minaccia del carcere, chi oserà manifestare liberamente le proprie idee?

 

 

 

La legge contro l’omofobia e la transfobia è un’autentica legge "bavaglio". L’idea di incardinare la nuova legge denominata “Disposizioni in materia di contrasto dell’omofobia e della transfobia” nella legge “speciale” Mancino-Reale è quanto di più pericoloso per la libertà di opinione si potesse ipotizzare.


Leggi tutto...

   

IL PAPA E IL PRESIDENTE

 

 

Joseph Ratzinger, Papa Emerito Benedetto XVI e Giorgio Napolitano, Capo dello Stato italiano, sono entrambi ultra ottantenni, 87 anni il primo e 88 anni il secondo. Ad entrambi, a distanza di pochi mesi uno dall'altro, è toccato lo stesso destino. Andiamo in ordine:


Leggi tutto...

   

Cortometraggio del regista Steve Jalsevac

 

 

Vi invito alla visione di questo Brevissimo cortometraggio (solo 5 minuti) molto toccante del regista Steve Jalsevac.


Guarda il video...

   

Verso la nascita dell’Unione delle Repubbliche Socialiste Europee ?Capire il fenomeno prima che sia tardi.

 

 

 

A Cipro si sta consumando un crimine orrendo ai danni del popolo cipriota, ma anche contro tanti incolpevoli risparmiatori che hanno scelto le banche dell’isola mediterranea per depositare i propri risparmi, salvo poi subire un esproprio del 40% dai propri conti corrente imposto dai tecnocrati dell'Unione Europea. 


Leggi tutto...

   

Avviso ai naviganti: se vincono Bersani, Vendola e Monti matrimoni e adozioni gay legalizzate

 

 

Il prossimo 29 gennaio il Parlamento francese discuterà una legge che, se approvata, provocherà danni irreparabili all’intero tessuto sociale transalpino.


Leggi tutto...

   

RESILIENZA, FEDELTA' ALLA MISSIONE, OTTIMISMO.

 

 

E' finito un anno da tutti giudicato orribile ed è già prossimo l'inizio del nuovo anno che i più  sperano migliore del precedente.


Leggi tutto...

   

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3 4 5
week 10 6 7 8 9 10 11 12
week 11 13 14 15 16 17 18 19
week 12 20 21 22 23 24 25 26
week 13 27 28 29 30 31
___________________________________
Sabato 25 Marzo 2017. Lampedusa. Matteo Salvini e Alessandro Pagano lanceranno un grido d'allarme contro la gestione europea dell'invasione di migranti e clandestini.
___________________________________
Sabato 25 Marzo 2017. Teatro Oasi della Cultura, Via Borremans, 6. Caltanissetta. Ore 17.30. L'On. Alessandro Pagano interverrà in videoconferenza alla tavola rotonda #PRIMADITUTTOINISSENI.
___________________________________
Domenica 26 Marzo 2017. Auditorium Banca Toniolo, C.so V. Emanuele, San Cataldo. Ore.17:30. L'On.Pagano interverrà alla presentazione del libro "I(R)RISPETTABILI. IL CONSENSO SOCIALE ALLE MAFIE" , di Alfredo Mantovano e Domenico Airoma.
___________________________________
Lunedì 27 Marzo 2017. Belvedere Palazzo Lombardia, P.zza Città di Lombardia, 1. Milano. Ore 10.30. L’On. Pagano parteciperà al “GLOBAL FINANCIAL CENTRES INDEX” presentato da Z/YEN Milano Capitale Europea della finanza in collaborazione con SELECT MILANO.
___________________________________
Giovedì 30 Marzo. Università Sapienza, Aula Organi collegiali, Palazzo del Rettorato. Roma. Ore 11.30. L'On. Pagano relazionerà sul tema:"Quale futuro per le relazioni italo-russe? Interdipendenza strategica e relazioni economiche euro-mediterraneo
___________________________________
1-2 Aprile 2017. Centro di Spiritualità San Francesco delle Suore del Signore della Città, C.da Iuculia. Caltanissetta. Ore 17.00. L’On. Alessandro Pagano parteciperà al Ritiro Regionale di Alleanza Cattolica

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form